Ivan Juric porta con sé a Torino quattro collaboratori, che affiancheranno i tre confermati dal club granata per la nuova stagione

La boccata d’aria fresca portata al Torino da Ivan Juric ha coinvolto anche lo staff. Il tecnico ha infatti scelto ufficialmente chi lo circonderà nell’avventura granata che sta per cominciare. Sette i nomi totali tra conferme ed innesti provenienti dal Verona, che lo affiancheranno a partire dal raduno, in programma per il 6 luglio, con il ritiro che invece si terrà Santa Cristina, in Valgardena. I tre membri dello staff che proseguiranno in granata sono Paolo Solustri, Enrico Busolin e Paolo Di Sarno, che fanno parte da diversi anni dello staff del Torino e negli ultimi anni hanno lavorato con tutti gli allenatori che si sono alternati sulla panchina granata.

Juric, i quattro fedelissimi che lo seguiranno a Torino

Quattro invece i fedelissimi del croato che lo seguiranno in granata dopo Verona, ma che lo affiancano da molto più tempo. Primo fra tutti il vice Matteo Paro, insieme a Juric da quando erano giocatori, e che ha proseguito al suo fianco prima sotto le sue direttive e poi al suo fianco in panchina. Con il tecnico croato arriva anche Paolo Barbero, il responsabile dei preparatori. C’è poi Stejan Ostojic, responsabile della preparazione atletica, incontrato a Genova quando il tecnico giocava, che avrà un collaboratore. Antonio Ventura invece, già presente al Veorna, veste invece il ruolo di nutrizionista.

Torino: lo staff di Juric

Allenatore: Ivan Juric
Allenatore in seconda: Matteo Paro
Responsabile Preparatori Atletici: Paolo Barbero
Preparatore Atletico: Stjepan Ostojic
Preparatore Atletico: Enrico Busolin
Preparatore Atletico: Paolo Solustri
Preparatore dei Portieri: Paolo Di Sarno
Match Analyst: Leonardo Marasciulo

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
3 mesi fa

Si , ok. Ma domani raduno….in campo non scende lo staff…siamo fermi all’ultima partita col Benevento…al netto di chi ha già salutato baracca e burattini e di chi non ci pensa proprio a salutare, per non perdere ingaggi convenienti. Libero di ricredermi , ma si prospetta uno scenario molto, molto… Leggi il resto »

Filadelfia (zerotreini crescono)
Filadelfia (zerotreini crescono)
3 mesi fa
Reply to  valter1

sta nascendo un gran bel Toro. stai sereno e goditi l’estate.

valter1
valter1
3 mesi fa

Serenissimo, mi godo l’estate anche perché vivo ed abito in riviera, per quanto espresso prima, visti gli innumerevoli precedenti, i dubbi permangono, poi sarà quel che sarà.

mik69
mik69
3 mesi fa

Ecco un altro stro.nzo allineato a combin gd t9 e l altro stro nzo che non ricordo ..vi pagano spero ..altrimenti se amma zza tevi che e’ meglio

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  mik69

altrimenti se amma zza tevi che e’ meglio

Beh, si, molto chiaro direi.
Camilleri questo pensiero non sarebbe riuscito a scriverlo meglio

Mondo
Mondo
3 mesi fa

Nuova serie Sky “Rose da incubo”
🤣🤣🤣

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa

Redazione, reload?

Pellegri è il nuovo team manager del Torino: è UFFICIALE

Si raduna il Toro di Juric: tamponi e visite, poi il campo