Scatta la nuova stagione per il Torino di Ivan Juric: oggi tamponi per i giocatori convocati, da domani si torna in campo

Si riparte, anche se ancora la squadra non sarà quella che prenderà parte al prossimo campionato. Questo perché tra cessioni inevitabili e acquisti il Torino di Juric dovrebbe ben presto cambiare volto. Al momento si riparte con le solite facce, perché i convocati per il raduno sono quei calciatori che hanno chiuso la stagione (a parte chi, come Gojak e Bonazzoli è ritornato al mittente) oltre a quelli di ritorno, tra i quali ci saranno anche Aina e Falque. Oggi tamponi, poi la lista definitiva dei calciatori che tra domani e dopodomani assaggeranno il campo agli ordini di Juric. Qualche allenamento prima della partenza prevista per martedì, quando il Toro raggiungerà Santa Cristina, sede del ritiro estivo.

Torino, un solo acquisto

Un solo acquisto finora, Etrit Berisha: l’allenatore avrà a disposizione qualche giorno per valutare la rosa e rendersi conto di quante operazioni sarà necessario chiedere alla società. Che intanto ha provato ad accontentare Juric senza tuttavia riuscirci. Un difensore centrale che possa sostituire Nkoulou, un esterno, almeno un trequartista: è il minimo per un Toro chiamato a cancellare al più presto le ultime due stagioni. Juric ma non solo: i prossimi giorni saranno anche i primi da granata per lo staff e per il team manager voluto dal tecnico, ossia Pellegri.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
3 mesi fa

Con tutto il rispetto delle idee di tutti o quasi , non iniziate a rompere il caxxo con frasi tipo : “quest’anno andiamo in B sicuro … “ o robe simili perché davvero va bene essere incaxxati / disgustati però tutto ha un limite .

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  tore110

credo che per alcuni sia uno sfogo , magari neanche lo pensano come quelli che prima di una partita forse anche un pò per scaramanzia dicono “perderemo”, per altri è strumentale come è strumentale sparare merd.a su ogni giocatore accostato dai giornali al Torino salvo poi se lo prende qualcun… Leggi il resto »

GrilloParlante
GrilloParlante
3 mesi fa
Reply to  odix77

Piazzare e fare cassa sono due cose diverse. Forse piazzeranno qualcuno per fare acquisti con l’eventuale ingaggio risparmiato… L’unico con mercato e’ il Gallo e purtroppo credo sara’ ceduto. Altri papabili al mercato Bremer, Izzo ma poi chi viene a sostituirli? In ogni caso messi male.

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  GrilloParlante

non penso che bremer e izzo siano in uscita…. ed è purtroppo come dici, quelli di cui dovremmo liberarci non hanno mercato in un mercato ripeto ampiamente al ribasso.. guardate il tabellone sono tutti fermi….da un certo punto di vista è anche logico e forse giusto che l’allenatore veda con… Leggi il resto »

GrilloParlante
GrilloParlante
3 mesi fa
Reply to  odix77

il non vendere belotti e’ stata una scelta, poteva venderlo al Milan a 60 piu’ contropartite. La situazione era diversa e c’erano piu’ soldi in giro. Quello che so e’ che ci ritroveremo senza Sirigu, N’Kulu ed il Gallo, ed una rosa che ha sfangato la retrocessione per due anni… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  GrilloParlante

il sirigu di quest’anno vale un qualunque altro portiere medio e magari andando via non sarà anche un problema nello spogliatoio visto che credo, ma potrei sbagliare, che sia anche una testa calda…. nkoulu anche qui un anno tra alti e bassi , spesso infortunato e spesso ha regalato clamorose… Leggi il resto »

GrilloParlante
GrilloParlante
3 mesi fa
Reply to  odix77

il loro rendimento non sara’ stato il migliore ma sono sempre meglio degli scalzacani che arriveranno quasi certamente.

odix77
odix77
3 mesi fa

non farà confusione con tutti gli acquisti che sono arrivati?….mercato come prevedibile complicato , troppi esuberi da piazzare e zero soldi che girano….. sempre peggio ….. un anno e ripeto un anno in cui non ha ceduto nessuno e da li siamo finiti nel baratro totale gestionale e in campo…….una… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 mesi fa

Povero Juric…… Quest’anno la B è quasi sicura.

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  AT72

era sicura anche lo scorso anno…. ci siamo andati vicini , ma non siamo scesi.

Toro, tra le conferme e i fedelissimi di Juric: ecco i componenti dello staff

Italia-Spagna: Belotti parte ancora una volta dalla panchina