Il direttore sportivo del Toro su Tachtsidis: “Abbiamo lavorato a fari spenti, potrà fare molto bene nel 4-3-3 di Mihajlovic”

Oltre alle parole di Tachtsidis, a rilasciare qualche dichiarazione sull’ultimo acquisto del mercato granata è il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi. “Seguivamo il giocatore già nella scorsa sessione di mercato, a maggior ragione l’abbiamo seguito adesso con un schieramento quale il 4-3-3” conferma il ds.

Abbiamo lavorato a fari spenti, aspettando il momento giusto per chiudere l’operazione. Perché Tachtsidis? Conosce l’ambiente granata, per cui il suo inserimento sarà immediato. Ha poi personalità, sa far correre il pallone ed è abile in fase difensiva e offensiva. E poi aggiunge centimetri e forza fisica alla nostra mediana: qualità importanti per noi. Infine ha molte motivazioni e ambizioni, sono felice del suo arrivo“.

TAG:
petrachi tachtsidis

ultimo aggiornamento: 05-08-2016


107 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Petrachi: “Perdo un obiettivo già seguito a gennaio, ora mi accontento con il greco” Grazie Urby, Forza Gazzi!!!

skoro
skoro(@skoro)
5 anni fa

e poi prendere tachtsidis a fari spenti nella notte per vedere, se poi è tanto è difficile morire….

Speruma torni Baffone
Speruma torni Baffone(@speruma-torni-baffone)
5 anni fa

Da Gazzi-Vives a Lukic-Taksi … non è così che si punta all’Europa League … ormai li siamo e li vogliamo restare una squadra da metà classifica che ogni anno vende i migliori…. voi che il nanerottolo lo amate non credete che potrebbe fare qualcosa di più. Uno dei più importanti… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
5 anni fa

si, su 10 anni premo bilancio…tanta roba

Boyè, che classe! “El Toro” ha conquistato Mihajlovic

Worgl / La diretta dell’allenamento del Toro