Pillole da Bormio: Zaza show, gol di rabona. Vedere per credere - Toro.it

Pillole da Bormio: Zaza show, gol di rabona. Vedere per credere

di Andrea Piva - 10 Luglio 2019

Terzo giorno di ritiro a Bormio per il Torino: il gruppo a disposizione di Mazzarri è sempre più ampio, sono arrivati anche Sirigu e Millico

nostro inviato a Bormio – Tra una prova di 3-4-3 e una di 3-4-1-2, continua la preparazione del Torino a Bormio. La truppa granata da oggi è anche più ampia. No, nessun nuovo acquisto, ma un paio di vecchie conoscenze hanno raggiunto la Valtellina per iniziare a lavorare, e sudare, agli ordini di Walter Mazzarri: parliamo di Salvatore Sirigu e di Vincenzo Millico. Chissà se quest’ultimo ha smaltito la rabbia e la delusione per la mancata convocazione per l’Europeo Under 19: probabilmente no, ma a forza di giri di campo di corsa passerà.

Pillole da Bormio: il terzo giorno di ritiro del Torino

Zaza show, gol con la rabona: in attesa di vederlo segnare in partite ufficiali, Simone Zaza questa mattina ha dato spettacolo in allenamento. E che spettacolo! L’attaccante ha segnato con una rabona dalla bandierina del calcio d’angolo. Vedere per credere. Mica male, eh?

Sirigu e Millico sono arrivati: da 29 sono diventati 31 i giocatori del Torino a Bormio. In Valtellina oggi sono arrivati anche Salvatore Sirigu e Vincenzo Millico: il portiere e l’attaccante nel pomeriggio hanno svolto il primo allenamento agli ordini di Walter Mazzarri.

Moretti con la pelle d’oca: se Emiliano Moretti è pentito di aver appeso le scarpette al chiodo e intrapreso la carriera da dirigente? Neanche per sogno. Ma basta nominargli Torino-Lazio, la sua ultima partita, che all’ex difensore viene la pelle d’oca.

più nuovi più vecchi
Notificami
santolozio85
Utente
santolozio85

wow adesso dopo questo golasso tutti giù a dire che è sbagliato cedere Zaza che merita una possibilità che non è il giocatore indisponente/svogliato/falloso della stagione scorsa.
Un fenomeno ritrovato.

10genà
Utente
10genà

W O W ! ! ! ! Vai Bomber! “Facciamone il nostro CR7” (cit.)

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

guai a cedere Zaza, merita per me un’altra occasione…… se lo cediamo sono certissimo che in qualsiasi altra squadra andra’ fara’ faville e chi arrivera’ al suo posto fara’ ben poco…e noi tifosi a dire……ma perche’ lo abbiamo ceduto???? quando la massa voleva cederlo senza problemi (io no sia chiaro)