Dennis Praet è uscito nel corso del secondo tempo di Torino-Verona 1-0 a causa di un problema muscolare da valutare
Il 2021 di Dennis Praet potrebbe essere terminato con una giornata d’anticipo. Il centrocampista belga, infatti, nel corso del secondo tempo di Torino-Verona è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare e al suo posto è entrato Josip Brekalo. “Avevo sentito dolore nel primo tempo e poi ho preferito non rischiare e quindi sono uscito” ha spiegato il centrocampista al termine della partita. “Non dovrebbe essere uno stiramento – ha invece aggiunto Juric – ma contro l’Inter mercoledì non penso che ci sarà”.
Praet: esami strumentali domani
Parole confermate dal report del club, pubblicato il giorno dopo la partita. Praet si sottoporrà ad esami strumentali nella giornata di martedì 21 dicembre e quindi, ovviamente, non potrà essere della partita il giorno successivo. Il rischio ovviamente è che per il calciatore si profili uno stop che lo fermi nel mese di gennaio, mentre lo staff spera che lavorando durante la sosta il giocatore possa rientrare se non il 6 almeno nelle gare immediatamente successive.
Del resto giocatori sani e di proprietà non si possono prendere con cairetto.
Forza BlackStone.
Concordo con chi dice che, se continua con questi continui problemini muscolari, non possa essere riscattato a 15 milioni… Se lo prestassero per un secondo anno si potrebbe valutare, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva con Juric, se i problemi attuali sono dovuti unicamente all’aver giocato poco a Leicester… Leggi il resto »
E’ un buon giocatore ma troppo fragile e davanti non vede la porta. Ad oggi 15 milioni di riscatto non li vale
dipende da che cosa sono dovuti quegli infortuni. Se sono cronici è da valutare il riscatto. Io credo che siano legati alla scorsa e attuale stagione dove per motivi covid gli allenamenti sono stati a singhiozzo e anche i recuperi piuttosto forzati. C’è uno staff medico che dovrà sentenziare sugli… Leggi il resto »
Le condizioni citate valgono per tutti quindi il problema è del singolo.
Valgono per tutti si ma le caratteristiche fisiche e il percorso stagionale sono decisamente differenti tra un giocatore e l’altro.