Dennis Praet è uscito nel corso del secondo tempo di Torino-Verona 1-0 a causa di un problema muscolare da valutare

Il 2021 di Dennis Praet potrebbe essere terminato con una giornata d’anticipo. Il centrocampista belga, infatti, nel corso del secondo tempo di Torino-Verona è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare e al suo posto è entrato Josip Brekalo. “Avevo sentito dolore nel primo tempo e poi ho preferito non rischiare e quindi sono uscito” ha spiegato il centrocampista al termine della partita. “Non dovrebbe essere uno stiramento – ha invece aggiunto Juric – ma contro l’Inter mercoledì non penso che ci sarà”.

Praet: esami strumentali domani

Parole confermate dal report del club, pubblicato il giorno dopo la partita. Praet si sottoporrà ad esami strumentali nella giornata di martedì 21 dicembre e quindi, ovviamente, non potrà essere della partita il giorno successivo. Il rischio ovviamente è che per il calciatore si profili uno stop che lo fermi nel mese di gennaio, mentre lo staff spera che lavorando durante la sosta il giocatore possa rientrare se non il 6 almeno nelle gare immediatamente successive.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
7 mesi fa

Del resto giocatori sani e di proprietà non si possono prendere con cairetto.
Forza BlackStone.

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
marinelli1970
marinelli1970
7 mesi fa

Concordo con chi dice che, se continua con questi continui problemini muscolari, non possa essere riscattato a 15 milioni… Se lo prestassero per un secondo anno si potrebbe valutare, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva con Juric, se i problemi attuali sono dovuti unicamente all’aver giocato poco a Leicester… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
7 mesi fa

E’ un buon giocatore ma troppo fragile e davanti non vede la porta. Ad oggi 15 milioni di riscatto non li vale

torofab
torofab
7 mesi fa
Reply to  andrepinga

dipende da che cosa sono dovuti quegli infortuni. Se sono cronici è da valutare il riscatto. Io credo che siano legati alla scorsa e attuale stagione dove per motivi covid gli allenamenti sono stati a singhiozzo e anche i recuperi piuttosto forzati. C’è uno staff medico che dovrà sentenziare sugli… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
7 mesi fa
Reply to  torofab

Le condizioni citate valgono per tutti quindi il problema è del singolo.

torofab
torofab
7 mesi fa

Valgono per tutti si ma le caratteristiche fisiche e il percorso stagionale sono decisamente differenti tra un giocatore e l’altro.

Sette vittorie: il Toro ha già raggiunto il “record” di un anno fa

Si prende dei rischi ma poi salva il Toro: Milinkovic-Savic resta una sorpresa