Probabili formazioni Chievo-Torino: i consigli per il fantacalcio

di Redazione - 28 Settembre 2018

Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: Sirigu e Nkoulou uniche certezze. Falque pronto a tornare?

Si avvicina la settima giornata di Serie A. E con essa un nuovo fine settimana di fantacalcio. Arriva subito, dunque, la possibilità di rimediare al turno infrasettimanale, per i fanta-allenatori come per Torino e Chievo, entrambe reduci da risultati non certo esaltanti. I granata arriveranno allo scontro del “Bentegodi”, domenica alle ore 15, dopo il deludente pareggio di Bergamo contro l’Atalanta, mentre i clivensi saranno reduci dalla sconfitta del “Ferraris” contro il Genoa. Un incrocio tra due squadre bisognose di punti, questo, e che può nascondere diverse insidie. Ecco dunque tutti i consigli per il vostro fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Chievo-Torino.

Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Poche, le certezze in casa granata di questi tempi. La prima è in porta e risponde al nome di Salvatore Sirigu. Il guardiapali sardo viene da un’altra ottima prestazione che ha permesso al Torino di mantenere la porta inviolata all’Atleti Azzurri. Il “Bentegodi” è storicamente un campo nel quale il Toro incassa poco e, anche per questo, il nostro suggerimento è quello di puntare su di lui. Discorso simile per Nicolas Nkoulou, tra i migliori anche a Bergamo. Il camerunense difficilmente tradisce le aspettative.

Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: i rischi

Diverse, invece, le situazioni critiche nell’undici di Mazzarri. Tra i peggiori a Verona c’è stato il rientrante De Silvestri, apparso decisamente fuori condizione. Attenzione, dunque, a schierarlo nella vostra formazione. E’ ancora in pieno rodaggio, invece, Simone Zaza, bacchettato in settimana da Mazzarri e Cairo. Il centravanti lucano non è ancora stato capace di esprimersi al meglio, e non è detto che a Verona possa riuscirvi.

Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Andrea Belotti è alla ricerca di gol. E il Toro ha bisogno, con continuità, delle reti del Gallo. La sua dimensione, il bomber di Calcinate potrebbe trovarla a Verona, dove la retroguardia di casa, non certo imperforabile, potrà dargli una mano: il nostro consiglio è quello di dargli fiducia. A lui come a Soualiho Meité, in cerca di riscatto dopo due gare sottotono. Il centrocampista ha necessità di ritrovarsi in una sfida che potrebbe decidersi proprio nei duelli a centrocampo. E Falque? Lo spagnolo è rientrato pienamente in gruppo. Mazzarri lo ha atteso con impazienza e già contro il Chievo potrebbe dargli una chance.