Probabili formazioni Napoli-Torino, i consigli per il fantacalcio: Falque torna ed è pronto a stupire. Edera e Bonifazi le possibili sorprese

La 36^ giornata di campionato vedrà la sfida per questo fine settimana Napoli-Torino. E per tutti gli allenatori di fantacalcio, ci sarà tempo fino a domani per stabilire con chi scendere in campo. Ecco di conseguenza le probabili formazioni della partita che andrà di scena domenica prossima alle ore 15.00 al “San Paolo”; una partita che, in caso di vittoria dei partenopei, potrebbe permettere alla squadra di competere ancora, forse, per lo Scudetto conteso alla Juventus. Per il Toro di Mazzarri, invece, la sfida servirà soprattutto per vedere la tenuta mentale della squadra. Ecco le probabili formazioni e le ultime sul fantacalcio di Napoli-Torino.

Probabili formazioni Napoli-Torino, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Se c’è una certezza, questa è Iago Falque. L’attaccante spagnolo, tornato a disposizione, è pronto a scendere in campo dal primo minuto, secondo le ultime indiscrezioni sulla probabili formazioni di Napoli-Torino. Ecco quindi che Falque potrebbe costituire una bella spina nel fianco per la difesa napoletana, che, pur se forte, ha dimostato di recente qualche falla di troppo. Buono anche il rendimento di De Silvestri: assist e corsa per il terzino destro. Il tutto senza dimenticare ovviamente Adem Ljajic, tra i migliori in questa parte finale di campionato.

Probabili formazioni Napoli-Torino, i consigli per il fantacalcio: i rischi

È una certezza, ma chiaramente, contro il Napoli, schierare Salvatore Sirigu potrebbe costituire un azzardo. Vero, la scorsa settimana l’estremo difensore ha pure parato un rigore alla Lazio, ma ciò non toglie che la difesa sta faticando (soprattutto Burdisso), e di conseguenza potrebbe essere davvero un rischio puntare sul portiere per il fantacalcio di questa domenica. Tra gli altri rischi possibili c’è anche quello di Rincon, che non sta disputando una buona parte finale di campionato. Il rischio ammonizione è dietro l’angolo.

Probabili formazioni Napoli-Torino, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Oltre ad Andrea Belotti, piace pensare ad altre due possibili sorprese. Per il Gallo, in verità, essere inserito in questa speciale categoria è quasi un declassamento, ma si rialzerà. Chi invece può stupire è Kevin Bonifazi (dovrebbe giocare lui al posto dello squalificato Moretti: questo dicono le probabili formazioni di Napoli-Torino), e oltre a lui anche Simone Edera. Due giovani in rampa di lancio, che con queste gare vogliono meritarsi la conferma nel Toro. Riusciranno a ottenerla? Ai posteri, e al campo, l’ardua sentenza.


Torino, prima di Superga allenamento al Filadelfia: influenza per Milinkovic-Savic

Grande Torino: da Bianchi a Longo, dal Benfica a Zanetti, il ricordo del mondo del calcio