Torino, prima di Superga allenamento al Filadelfia: influenza per Milinkovic-Savic

0
Milinkovic-Savic Torino
CAMPO, 29.11.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Coppa Italia, TORINO-CARPI, nella foto: Vanja Milinkovic-Savic

Al Filadelfia, allenamento mattutino per il Torino prima della partenza per Superga: Milinkovic-Savic si ferma per un virus influenzale, terapie per Berenguer e Obi

Si è allenato questa mattina, sotto la consueta pioggia del 4 maggio, il Torino di Walter Mazzarri. Al Filadelfia, prima di partire alla volta di Superga per onorare la memoria degli Invincibili del Grande Torino, Belotti e compagni hanno svolto una seduta tecnico-tattica al Fila, a porte chiuse. Le notizie principali giungono dall’infermeria: se Barreca è ormai del tutto recuperato, qualche problema si registra invece in porta, con Milinkovic-Savic assente. Per il vice Sirigu ci sono dei problemi di salute da valutare nelle prossime ore, per capire se potrà partire alla volta di Napoli.

Filadelfia, l’allenamento del Torino: infortunio per Milinkovic-Savic, Berenguer e Obi

Il portiere del Toro, Vanja Miinkovic-Savic, non ha potuto prendere parte dall’allenamento di questa mattina. La motivazione è semplice: l’estremo difensore, riserva di Sirigu si è fermato a causa di un virus influenzale che potrebbe minare le certezze intorno alla sua persenza per la sfida di domenica contro il Napoli. Sempre terapie, invece per Berenguer e Obi. Domani in programma la sessione di rifinitura cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Napoli. Ora, invece, c’è Superga. Da onorare nel migliore dei modi, come sempre.