Al Filadelfia, allenamento mattutino per il Torino prima della partenza per Superga: Milinkovic-Savic si ferma per un virus influenzale, terapie per Berenguer e Obi

Si è allenato questa mattina, sotto la consueta pioggia del 4 maggio, il Torino di Walter Mazzarri. Al Filadelfia, prima di partire alla volta di Superga per onorare la memoria degli Invincibili del Grande Torino, Belotti e compagni hanno svolto una seduta tecnico-tattica al Fila, a porte chiuse. Le notizie principali giungono dall’infermeria: se Barreca è ormai del tutto recuperato, qualche problema si registra invece in porta, con Milinkovic-Savic assente. Per il vice Sirigu ci sono dei problemi di salute da valutare nelle prossime ore, per capire se potrà partire alla volta di Napoli.

Filadelfia, l’allenamento del Torino: infortunio per Milinkovic-Savic, Berenguer e Obi

Il portiere del Toro, Vanja Miinkovic-Savic, non ha potuto prendere parte dall’allenamento di questa mattina. La motivazione è semplice: l’estremo difensore, riserva di Sirigu si è fermato a causa di un virus influenzale che potrebbe minare le certezze intorno alla sua persenza per la sfida di domenica contro il Napoli. Sempre terapie, invece per Berenguer e Obi. Domani in programma la sessione di rifinitura cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Napoli. Ora, invece, c’è Superga. Da onorare nel migliore dei modi, come sempre.


Mazzarri contro il suo Napoli per costruire il futuro. Ma quanti ricordi al San Paolo

Probabili formazioni Napoli-Torino: i consigli per il fantacalcio