Probabili formazioni Torino-Roma: i consigli per il fantacalcio

di Redazione - 21 Ottobre 2017

Probabili formazioni Torino-Roma, i consigli per il fantacalcio: Ansaldi pronto a tornare in campo. Falque cerca continuità

Inizierà alle 18 di oggi pomeriggio la nona giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Se la prima partita non sarà particolarmente di cartello (Sampdoria-Crotone interesserà però molto da vicino il Toro), si giocherà alla 20.45 il big match Napoli-Inter. Una sfida Scudetto.. Ma per gli appassionati di fantacalcio, il week end ha una scadenza di qualche minuto prima: andranno consegnate le proprie formazioni, pensando anche a Torino- Roma in programma domani pomeriggio, alle 15.00, sul terreno dello “Grande Torino”. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi schierare titolare nelle proprie squadre del fantacalcio, su quali giocatori potrebbe essere invece rischioso inserire nel proprio undici e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Roma.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Roma: chi mettere

Il Torino vuole cancellare la delusione di Crotone. E per farlo lavorerà soprattutto sulla testa, più che sugli uomini. Ci si aspetta dai granata una reazione forte, soprattutto da parte dei giocatori più determinanti. Iago Falque, per esempio, è pronto a prendersi la squadra sulle spalle. A Crotone ha segnato, e sta trovando la via del gol con regolarità: l’anno scorso fu decisivo contro la sua ex Roma e vorrebbe ripetersi. Puntare sullo spagnolo, come su Ljajic potrebbe essere la soluzione migliore per tutti gli allenatori di fantacalcio che hanno i due giocatori in rosa.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Roma: i rischi

Non per causa sua, ma con la difesa che non convince, puntare su Sirigu potrebbe essere un bel rischio per il fantacalcio. Il portiere sta subendo tante reti, nonostante le prestazioni sempre sopra la soglia della sufficienza. Toccherà a lui proteggere la porta, e potrà farlo adeguatamente solo se sarà protetto dalla sua retroguardia, che per ora sta facendo acqua. Moretti e N’Koulou devono riuscire a dare un segnale di svolta. Lo aspettano tutti.

 

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Roma: le scommesse

Tornerà con ogni probabilità dal primo minuto in campo Cristian Ansaldi, tenuto in panchina contro il Crotone al posto di Molinaro. L’argentino potrebbe quindi scendere in campo, anche per garantire maggiore dinamismo sulle fasce, vista la caratura degli avversari. L’altra scommessa da fare potrebbe essere Sadiq, che contro la squadra che detiene il suo cartellino potrebbe avere una nuova occasione. Contro il Crotone non ha particolarmente brillato. L’esordio in casa potrà cambiare tutto?