Riceviamo e pubblichiamo / I comunicato dei “Ragazzi della Curva Primavera” che ribadiscono la volontà di restare fuori dal Grande Torino

Resteremo all’esterno dei tornelli della Curva Primavera”. Non cambiano idea, “I Ragazzi della Curva Primavera”, convinti di voler portare fino in fondo la protesta e lo sciopero dei tifosi granata in occasione della partita di domani pomeriggio contro la Roma di Di Francesco. Una protesta, come ormai noto, scatenata dall’invio, da parte della Questura di Torino, di contestazioni di violazione del regolamento d’uso dello stadio a molti tifosi rei di non aver rispettato il posto assegnato e indicato sul tagliando di gara spostandosi, come si legge dal verbale, in “settori rimasti liberi per scelta del Torino FC“. Ecco dunque l’annuncio dello sciopero del tifo in occasione di Torino-Roma che viene rilanciato e sottolineato fermamente proprio a poche ore dal match:

Rilanciamo e ribadiamo la protesta di domenica 22 ottobre: contro la Roma resteremo all’esterno dei tornelli di accesso al Curva Primavera, per dare un segnale forte e chiaro, dopo l’ondata di doppie multe fino a 500 euro per il mancato rispetto del posto assegnato (!!) che ha colpito decine di Tifosi Granata della curva Primavera. Domenica tiferemo tutti insieme dall’esterno dello stadio, dove proveremo anche a seguire la partita alla radio.
Non ci stupisce l’assordante silenzio della società. Non ci condizionano la falsità di giornalisti senza scrupoli. Non chiniamo il capo davanti a un palese sopruso”. 

I RAGAZZI DELLA CURVA PRIMAVERA


104 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Prigioniero69
Prigioniero69
4 anni fa

Dietro a tutto questo c’è anche Cairo che li paga per non contestare..

Prigioniero69
Prigioniero69
4 anni fa

A me dei vostri silenzi frega un cazzo..dei vostri so ma non dico..Pestalozzi vuoi sapere cosa succede in sintesi ? a quelli ella Maratona danno fastidio i ragazzi della Primavera per molti motivi e vogliono farli fuori ad ogni costo..ecco le multe..ecco i divieti etcc..

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Max 16.03….ma quanto hai ragione ??????

Probabili formazioni Torino-Roma: i consigli per il fantacalcio

Valdifiori “tifa” Ljajic: Mihajlovic pensa a un Toro da 4-3-3