Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: Belotti non si vuole fermare, Baselli è in dubbio. Occhio a Ola Aina

Si avvicina, la terza giornata di Serie A. E con essa un altro weekend di fantacalcio. Una delle sfide più interessanti del turno di campionato è certamente Torino-Spal, in programma domenica 2 settembre 2018 alle ore 20.30. I granata sono reduci dall’incoraggiante pareggio di San Siro, un 2-2 maturato in rimonta grazie ad un magistrale secondo tempo, mentre gli estensi sono gli outsider in testa alla classifica. Le vittorie contro Parma e Bologna hanno consegnato agli uomini di Semplici la vetta della classifica, in coabitazione con Juventus e Napoli. Per il Toro non sarà dunque una sfida da sottovalutare. Tutt’altro. Analizziamo meglio la situazione dei granata: ecco dunque tutti i consigli per il fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Torino-Spal.

Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Con il gol a San Siro, Andrea Belotti si è sbloccato, facendo gioire tutti coloro che hanno puntato su di lui per la stagione di fantacalcio. Il Gallo non ha intenzione di fermarsi. La condizione è già ottimale, l’istinto è quello micidiale di un tempo: puntare su di lui potrebbe rivelarsi scelta azzeccata. L’altra certezza, il Toro ce l’ha al centro della retroguardia a tre imbastita da Walter Mazzarri. E’ vero, quella contro l’Inter non è stata la miglior partita di Nicolas Nkoulou ma, per temperamento e precedenti, il camerunense ha tutte le armi per rialzarsi immediatamente. In quanto a media voto, il 33 può tornare ad essere un pilastro. Da pilastro sta studiando, invece, Soualiho Meité: il gol contro i nerazzurri non è arrivato per caso. L’ex Monaco è già leader del centrocampo.

Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: i rischi

A due giorni dalla sfida, è ancora in dubbio Daniele Baselli. Il centrocampista è sempre alle prese con la distorsione al ginocchio patita la scorsa settimana ed è rientrato parzialmente in gruppo solo nella giornata di ieri. Solo le ultime ore prima della gara potranno sciogliere gli ultimi dubbi, ma certamente l’ex Atalanta non potrà essere al 100%. Non ci sarà, invece, Cristian Ansaldi.

Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Proprio per sostituire l’argentino, Mazzarri sta pensando di lanciare dal primo minuto Ola Aina. Il nigeriano ha stupito, nelle due gare contro Inter e Roma, e si è guadagnato anche la convocazione in Nazionale. Occhio, dunque, al ragazzino classe 1996. Ma attenzione anche al più esperto Iago Falque. L’anno scorso lo spagnolo ne fece due a Ferrara – la squadra di Mihajlovic si fece rimontare poi sul 2-2 – e in questo avvio di campionato si è confermato elemento imprescindibile per il Torino. Che non possa diventarlo anche per il vostro fantacalcio? Pronto a subentrare, però, ci sarà un altro attaccante che si sta mettendo d’impegno per “inguaiare” WM. Simone Zaza ha impressionato positivamente in settimana e, contro la Spal, potrebbe arrivare l’esordio tanto atteso.


Ola Aina verso l’esordio da titolare: contro la Spal la grande occasione

Ljajic addio: il saluto dei compagni sui social