Milinkovic-Savic e Lukic hanno salutato su Instagram Adem Ljajic, volato in giornata ad Istanbul per firmare con il Besiktas
Tanto tuonò che piovve. Alla fine Ljajic è volato in Turchia, per diventare ufficialmente un giocatore del Besiktas. Si è concretizzato in giornata, il colpo di coda del mercato granata: nelle prime ore del mattino la partenza per Istanbul, dove è stato accolto dal calore dei nuovi tifosi, poi le visite mediche e la firma sul contratto. Tutto divenuto ufficiale nel pomeriggio, con un comunicato del Torino. E alcuni ex compagni in granata hanno voluto augurargli il meglio. Sasa Lukic e Vanja Milinkovic-Savic – ora in prestito alla Spal – hanno salutato su Instagram il fantasista. “Sii felice nel tuo nuovo club, mi mancherai fratello mio”, ha scritto Lukic. La foto di un abbraccio tra i due, invece, nel post del portierone classe ’97.
Gran giocatore, in bocca al lupo!
è chiaro che sarebbe stato meglio se fosse rimasto ma in 2 anni ha dimostrato pochino… e sì che miha l’aveva messo al centro del progetto, stendendogli tappetti rossi dappertutto… invece se ne va com’è arrivato, né carne né pesce, un giocatorino buono per 3/4 partite l’anno, o per 20/30… Leggi il resto »
18 gol e 24 assist giocatorino da niente proprio
nei 24 assist sono compresi anche i corner battuti? dai va là, faccio fatica a ricordarmi 3/4 partite in cui è stato veramente decisivo…
Ma come ragioni perché i corner non sono assist?
Ah beh perché battere i corner con beppe vives e batterli con ljajic è la stessa cosa? Poi tra gli assist guardati lo schema ljajic belotti sul gol al palermo a marzo 2017 e guardati il gol fotocopia(di cui mazzarri si voleva prendere il merito), in toro fiorentina di marzo… Leggi il resto »
Piede perfetto, sulla corsa e al volo nell’unico punto d’impatto possibile x fare gol. Come fanno un pó tutti….
Non capirò mai i tifosi contenti per le plusvalenze e tristi per le minusvalenze. Li ritengo assimilabili ad guardone contento se l’uomo che sta trombando viene e dispiaciuti se fa cilecca.
😂😂😂😂
Spettacolo hahah