Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: Sirigu e Ljajic certezze granata, occhio al momento no di Burdisso

Penultima giornata di Serie A, si gioca Torino-Spal. E per il vostro fantacalcio è arrivato il momento delle ultime scelte di formazione. La sfida del “Grande Torino” metterà di fronte due compagini con motivazioni diametralmente opposte. I granata sono fuori dai giochi per l’obiettivo Europa League da ormai tre settimane: la gara in programma per domenica alle ore 15 sarà utile esclusivamente per congedarsi tra gli applausi dal pubblico di casa. Gli estensi, per contro, hanno bisogno di punti per raggiungere la salvezza: il quattordicesimo posto a più due sul Cagliari, terzultimo, non assicura certezze. Ecco dunque tutti i consigli per il fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Torino-Spal.

Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Contro la Spal, il Torino di Walter Mazzarri dovrebbe tornare al 3-4-2-1, dopo la più accorta parentesi di Napoli. E al centro dei giochi tornerà Adem Ljajic, il vero uomo in più di questo finale di campionato. Quando il serbo accende la luce, i granata creano e colpiscono. Ecco perché puntare su di lui potrebbe essere una scelta vincente, sperando in qualche bonus prezioso. Chi invece non ha mai tradito nel corso di questa stagione è Salvatore Sirigu. Il portierone sardo ha salvato i granata in più di un’occasione. E contro la Spal potrebbe confermarsi.

Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: i rischi

Nicolas Burdisso si è reso protagonista di un errore marchiano nell’ultima uscita di campionato, regalando a Mertens il pallone dell’1-0. L’argentino è nel momento peggiore della sua stagione: le fatiche di un campionato inaspettatamente ricco di presenze stanno iniziando a palesarsi. Puntare su di lui potrebbe non essere la scelta giusta. Discorso analogo per Tomas Rincon, sempre più in riserva in questo finale di campionato. E il malus ammonizione è sempre in agguato.

Probabili formazioni Torino-Spal, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Per Andrea Belotti, risparmiato da Mazzarri al San Paolo, è una delle ultime occasioni per salutare con un gol una stagione davvero sfortunata. Il Gallo è a secco dalla tripletta contro il Crotone: il “Grande Torino” aspetta una sua rete. Chi potrebbe sorprendere è invece Lorenzo De Silvestri. Giunto alla sesta rete stagionale, il difensore potrebbe proseguire il momento d’oro. Tutto il Toro, invece, si attende una prova positiva da parte di Antonio Barreca. Il terzino dovrebbe tornare titolare a 200 giorni dall’ultima volta, cercando fiducia per il futuro.


Torino, Barreca punta la Spal: Mazzarri può lanciarlo dal primo minuto

Ansaldi, Rincon, Falque e Burdisso: cena di gruppo. Si arrabbiano i genoani, e Dzemaili li prende in giro