Ansaldi, Rincon, Falque e Burdisso: cena di gruppo. Si arrabbiano i genoani, e Dzemaili li prende in giro

10
Torino Ansaldi Rincon Falque Burdisso

Ieri sera, cena tra un gruppo di amici: Rincon, Ansaldi, Falque e Burdisso a tavola con le mogli e compagne. L’altro ex Toirno, Dzemaili, li prende in giro: “A breve uno sarà il vostro allenatore!”

Che lo spogliatoio del Torino sia unito, al di là dei risultati sportivi sul campo non certamente esaltanti, lo si poteva capire da tempo. E lo si capisce perché, nell’era dei social network, pubblicare tante foto di gruppo, è sintomo di una coesione non banale. Così, ieri sera, l’attivissimo su Instagram, Cristian Ansaldi, ha reso noto a tutti i suoi fan di essere andato a cena con Rincon, Falque e Burdisso e le rispettive mogli o compagni. La didascalia, poi, è chiara: “È sempre bello mangiare” scrive Ansaldi, “con i propri amici, con tante risate e una sana amicizia“.

Ansaldi, su Instagram la foto della cena con Rincon, Falque e Burdisso. Interviene Dzemaili: “Ma vi organizzate apposta?”

E se molti commenti sono di tifosi del Genoa, seccati del fatto di non poter più vedere i quattro giocatori in rossoblu, proprio in Liguria un altro ex Torino ha avuto modo di conoscere i tre argentini e lo spagnolo, e di diventare loro amico. Si tratta di Blerim Dzemaili, che proprio il Toro portò in Italia. Lo svizzero ha commentato: “Ma vi mettete tutti d’accordo? Tra l’altro, a breve uno di voi sarà il vostro prossimo allenatore” con chiaro riferimento a Burdisso, il più vecchio del gruppo. Un bel momento di svago per i giocatori del Torino. E chissà che il gruppo non resti lo stesso anche il prossimo anno.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Che dire…buona cena.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Avranno chiesto la doggy bag ??

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Un nuovo patto ???
Stavolta dell’asado ??
L’anno prossimo ne resteranno si è no 2…