Ieri sera, cena tra un gruppo di amici: Rincon, Ansaldi, Falque e Burdisso a tavola con le mogli e compagne. L’altro ex Toirno, Dzemaili, li prende in giro: “A breve uno sarà il vostro allenatore!”

Che lo spogliatoio del Torino sia unito, al di là dei risultati sportivi sul campo non certamente esaltanti, lo si poteva capire da tempo. E lo si capisce perché, nell’era dei social network, pubblicare tante foto di gruppo, è sintomo di una coesione non banale. Così, ieri sera, l’attivissimo su Instagram, Cristian Ansaldi, ha reso noto a tutti i suoi fan di essere andato a cena con Rincon, Falque e Burdisso e le rispettive mogli o compagni. La didascalia, poi, è chiara: “È sempre bello mangiare” scrive Ansaldi, “con i propri amici, con tante risate e una sana amicizia“.

Ansaldi, su Instagram la foto della cena con Rincon, Falque e Burdisso. Interviene Dzemaili: “Ma vi organizzate apposta?”

E se molti commenti sono di tifosi del Genoa, seccati del fatto di non poter più vedere i quattro giocatori in rossoblu, proprio in Liguria un altro ex Torino ha avuto modo di conoscere i tre argentini e lo spagnolo, e di diventare loro amico. Si tratta di Blerim Dzemaili, che proprio il Toro portò in Italia. Lo svizzero ha commentato: “Ma vi mettete tutti d’accordo? Tra l’altro, a breve uno di voi sarà il vostro prossimo allenatore” con chiaro riferimento a Burdisso, il più vecchio del gruppo. Un bel momento di svago per i giocatori del Torino. E chissà che il gruppo non resti lo stesso anche il prossimo anno.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
3 anni fa

Che dire…buona cena.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

Avranno chiesto la doggy bag ??

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

Un nuovo patto ???
Stavolta dell’asado ??
L’anno prossimo ne resteranno si è no 2…

Probabili formazioni Torino-Spal: i consigli per il fantacalcio

Seconde squadre, la Serie B non ci sta: “Bloccheremo il campionato”