A pochi giorni dalla gara del Grande Torino ecco il punto sugli infortunati in casa Inter: Inzaghi senza Cuadrado e Arnautovic
Dopo il pareggio di Bologna e la pausa nazionali, Simone Inzaghi si prepara alla gara del Grande Torino contro gli uomini di Juric. Una gara da vincere, per continuare la rincorsa ai cugini rossoneri in vetta alla classifica. Ma l’Inter dovrà farlo senza due dei suoi uomini, al momento infortunati: il punto.
Il punto sugli infortunati nerazzurri
In vista della sfida di sabato l’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno, oltre che di Marko Arnautovic, anche di Juan Cuadrado. L’austriaco si era infortunato lo scorso 24 settembre al Castellani di Empoli, riportando una distrazione muscolare alla coscia. L’ex Juventus, invece, sta combattendo con un’infiammazione del tendine achilleo sinistro. Il colombiano aveva già saltato le sfide contro Real Sociedad, Sassuolo e Salernitana, per poi rientrare contro il Bologna. Ora il riacutizzarsi del problema e un nuovo stop che lo porterà a saltare la trasferta di Torino.
Sensi verso il rientro
Cuadrado continuerà il percorso di riabilitazione e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, ma la sua assenza è ormai certa contro i granata. Al suo posto Inzaghi dovrebbe schierare Denzel Dumfries, reduce da 151′ minuti in campo contro Francia e Grecia e costretto agli straordinari sulla fascia destra. Dovrebbe essere a disposizione, infine, il rientrante Stefano Sensi, già convocato da Inzaghi nell’ultima gara di campionato contro gli uomini di Thiago Motta.

Si sono infortunati 2 panchinari.