Rincon dà la carica: “Siamo in forma ma col Debrecen non sarà facile”

di Andrea Piva - 23 Luglio 2019

Rincon è uno degli ultimi granata ad essersi aggregato alla squadra di Mazzarri: “Ma in vacanza mi sono allenato e ora ho superato bene i test fisici”

Ha iniziato ad allenarsi agli ordini di Walter Mazzarri solamente da pochi giorni, ma Tomas Rincon sta dimostrando di essere in buona condizione fisica. Merito degli allenamenti fatti durante le vacanze, come lo stesso centrocampista ha raccontato ai microfoni di Torino Channel: “Il mister mi avevo chiesto se potevo tornare un po’ prima, ho detto subito sì perché si iniziava la prima stagione. Con i preparatori avevo studiato un piano di allenamenti per quando ero in vacanza. Sono tornato e ho superato bene i test fisici”.

Rincon: “Stiamo preparando al meglio la partita”

Contro il Debrecen difficilmente Rincon sarà in campo, ma il centrocampista venezuelano, che dovrebbe comunque essere in panchina, ha caricato la squadra: “Sappiamo che giovedì non sarà facile, non dobbiamo sottovalutare nessuno anche per il Debrecen è più avanti con noi nella preparazione. La squadra però è in forma e stiamo cercando di preparare al meglio la partita”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Avete scassato la minki a con l’Europa e adesso, alla prima partita contro un signor nessuno, già mettete le mani avanti? I giocatori e Mazzarri le mettono avanti, Urbano le mette ovunque, tranne che nel portafoglio, e molti tifosi le metterebbero in faccia a qualcuno 🙂

ToroTo
Utente
ToroTo

Vero, doveva dichiarare che sarà una passeggiata e che spezzeremo loro le reni senza faticare e nemmeno sudare.