Rincon è uno degli ultimi granata ad essersi aggregato alla squadra di Mazzarri: “Ma in vacanza mi sono allenato e ora ho superato bene i test fisici”

Ha iniziato ad allenarsi agli ordini di Walter Mazzarri solamente da pochi giorni, ma Tomas Rincon sta dimostrando di essere in buona condizione fisica. Merito degli allenamenti fatti durante le vacanze, come lo stesso centrocampista ha raccontato ai microfoni di Torino Channel: “Il mister mi avevo chiesto se potevo tornare un po’ prima, ho detto subito sì perché si iniziava la prima stagione. Con i preparatori avevo studiato un piano di allenamenti per quando ero in vacanza. Sono tornato e ho superato bene i test fisici”.

Rincon: “Stiamo preparando al meglio la partita”

Contro il Debrecen difficilmente Rincon sarà in campo, ma il centrocampista venezuelano, che dovrebbe comunque essere in panchina, ha caricato la squadra: “Sappiamo che giovedì non sarà facile, non dobbiamo sottovalutare nessuno anche per il Debrecen è più avanti con noi nella preparazione. La squadra però è in forma e stiamo cercando di preparare al meglio la partita”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-07-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scin{[Scin(Scin)]}
4 anni fa

Avete scassato la minki a con l’Europa e adesso, alla prima partita contro un signor nessuno, già mettete le mani avanti? I giocatori e Mazzarri le mettono avanti, Urbano le mette ovunque, tranne che nel portafoglio, e molti tifosi le metterebbero in faccia a qualcuno 🙂

ToroTo
4 anni fa

Vero, doveva dichiarare che sarà una passeggiata e che spezzeremo loro le reni senza faticare e nemmeno sudare.

Ecco come gioca il Debrecen: Varga il pericolo numero uno

Non è il ballo delle debuttanti: Ansaldi guida il gruppo dei veterani d’Europa