Rincon parla del Torino in Europa League dopo Venezuela-Argentina

Rincon: “Per l’Europa mi taglierò qualche giorno di vacanza”

di Francesco Vittonetto - 29 Giugno 2019

Le parole di Tomas Rincon dopo Venezuela-Argentina 0-2: il centrocampista del Torino parla del ripescaggio in Europa League dei granata

E’ finita con una delusione, la Copa America di Tomas Rincon e del Venezuela, sconfitto per 2-0 dall’Argentina di Messi e Lautaro Martinez. Alle lacrime della Vinotinto, però, ha fatto subito da contraltare la gioia arrivata da Torino: i granata sono stati ripescati in Europa League ed El General – intercettato nel dopopartita da Tuttomercatoweb – non ha nascosto la gioia. “Avevo letto qualcosa prima della gara, aspettavo la notizia ufficiale. Sono molto contento, è un traguardo importante per la nostra società. Dobbiamo recuperare le energie per ripartire subito forte in Europa. Abbiamo fatto un campionato di livello e siamo felici per questa opportunità”, ha dichiarato il centrocampista.

Rincon sul Torino in Europa: “Mazzarri sarà un martello”

Ora, qualche giorno di ferie per lui. Meno del previsto, però: “Mi toglierò sicuramente qualche giorno di vacanza, anche perché Mazzarri sarà un martello al telefono (ride, ndr). Adesso però ho bisogno di riposare un po’, perché è stata una stagione lunga e intensa”.

Qualche battuta, poi, sull’eliminazione del suo Venezuela: “C’è molto dispiacere, eravamo convinti di poter passare il turno anche se avevamo davanti una Nazionale con delle individualità importanti. Direi che l’Argentina ci ha battuto più per i singoli che per il suo gioco collettivo. Noi avremmo potuto fare meglio, peccato”.

più nuovi più vecchi
Notificami
paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Riposati pure General, te lo sei meritato, anche perché la strada per Danzica è lunga e faticosa.

Rob 62
Utente
Rob 62

Ha fatto bene a tornare. Sarà uno di quelli che dovrà fare gli straordinari .

Lewishenry
Utente
Lewishenry

Vai General!!