Le parole di Tomas Rincon dopo Venezuela-Argentina 0-2: il centrocampista del Torino parla del ripescaggio in Europa League dei granata

E’ finita con una delusione, la Copa America di Tomas Rincon e del Venezuela, sconfitto per 2-0 dall’Argentina di Messi e Lautaro Martinez. Alle lacrime della Vinotinto, però, ha fatto subito da contraltare la gioia arrivata da Torino: i granata sono stati ripescati in Europa League ed El General – intercettato nel dopopartita da Tuttomercatoweb – non ha nascosto la gioia. “Avevo letto qualcosa prima della gara, aspettavo la notizia ufficiale. Sono molto contento, è un traguardo importante per la nostra società. Dobbiamo recuperare le energie per ripartire subito forte in Europa. Abbiamo fatto un campionato di livello e siamo felici per questa opportunità”, ha dichiarato il centrocampista.

Rincon sul Torino in Europa: “Mazzarri sarà un martello”

Ora, qualche giorno di ferie per lui. Meno del previsto, però: “Mi toglierò sicuramente qualche giorno di vacanza, anche perché Mazzarri sarà un martello al telefono (ride, ndr). Adesso però ho bisogno di riposare un po’, perché è stata una stagione lunga e intensa”.

Qualche battuta, poi, sull’eliminazione del suo Venezuela: “C’è molto dispiacere, eravamo convinti di poter passare il turno anche se avevamo davanti una Nazionale con delle individualità importanti. Direi che l’Argentina ci ha battuto più per i singoli che per il suo gioco collettivo. Noi avremmo potuto fare meglio, peccato”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-06-2019


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
4 anni fa

Riposati pure General, te lo sei meritato, anche perché la strada per Danzica è lunga e faticosa.

Cairoforever ( Rob 62 )

Ha fatto bene a tornare. Sarà uno di quelli che dovrà fare gli straordinari .

UFFICIALE, il Torino è in Europa League! Lo comunica l’Uefa

Torino in Europa al posto del Milan: è già successo nel ’92 e fu finale