L’incontro in Comune è stato fruttuoso: tra 8-10 giorni ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti che potrebbe portare alle firme

Una virata decisa verso la firma. L’incontro di questo pomeriggio tra il Torino e il Comune ha portato ottimismo in casa granata riguardo alla definitiva concessione del centro sportivo Robaldo, impianto che i granata si sono aggiudicati da ormai due anni ma su cui ancora pende una eterna diatriba burocratica. Al summit di Palazzo Civico erano presenti i dirigenti granata Massimo Bava, Antonio, Comi, Alberto Barile e Giuseppe Ferrauto e, assieme al vicesindaco Montanari e all’assessore allo Sport Roberto Finardi, vi hanno preso parte anche i rappresentanti della Circoscrizione 2, all’interno della quale sorge il Robaldo. Un incontro positivo, dicevamo, che potrebbe portare buoni frutti a stretto giro di posta. Il nuovo appuntamento, in programma tra otto, massimo dieci giorni, potrebbe davvero essere quello decisivo.


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
4 anni fa

Bello scambio di vedute su Cairo Remy e Gianky ?

Gianky1969 (Giancarlo)
Gianky1969 (Giancarlo)
4 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

Danke?

remy
remy
4 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

Grazie spakka, è importante confrontarsi fra granata, se ci scorniamo senza costrutto andiamo incontro ad una inesorabile estinzione.

remy
remy
4 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

E aggiungo che vorrei vedere un popolo intero compatto come un pugno contro i merdosi di Venaria.

guidone
guidone
4 anni fa
Reply to  remy

questo sarebbe veramente ciò che conta caro remy,basta prese in giro in un campionato palesemente pilotato..

universogranata
universogranata
4 anni fa

Certo che è meglio avere un area verde ad uso sportivo abbandonata, piena di sterpaglia erbe, ratti etc in centro urbano, anzichè un area sportiva ordinata e pulita. La burocrazia ritarda e ostacola ma politico corretto cosa fa? Cairo è un bravo imprenditore lo dicono i fatti, il Torino Fc… Leggi il resto »

1906
1906
4 anni fa

poi ci sono quelli che qui sopra fanno i duri perchè devono leccare bene il culo per farsi accettare, ma poi ti chiedono scusa per email succede specialmente dalle parti della toscana, potrebbe anche essere che questa persona delle scuse se ne sbatta i coglioni altamente. notte anche a loro… Leggi il resto »

Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa
Reply to  1906

Non mi sembra che ti ho mai leccato il culo ne tantomeno te l’ho mai leccato per farmi accettare da te anche perché sei stato tu a contattarmi per primo se ricordi, io le scuse te le ho anche mandate per educazione e sopratutto per chiarirmi visto che ti consideravo… Leggi il resto »

Torino-Udinese, granata avanti nei precedenti. Belotti firmò l’ultimo 2-2

Torino, contro l’Udinese c’è il fattore Belotti. Bianconeri in serie positiva con Oddo