I Friedkin hanno deciso di esonerare Daniele De Rossi dopo il deludente avvio di stagione dei giallorossi: il comunicato

Clamoroso a Roma: dopo sole 4 giornate di campionato i Friedkin hanno deciso di esonerare Daniele De Rossi. In mattinata è arrivata la nota ufficiale della societĂ , che ha dichiarato la fine del rapporto con l’ormai ex allenatore: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarĂ  sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione.  Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.

Pallone Serie A
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2024


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
19 giorni fa

Tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c’è stato l’ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l’oramai ex tecnico romanista. I rapporti erano tesi giĂ  da parecchio, anche a causa di un mercato sull’ottovolante. Che cosa cazz.o ne capirĂ  quella greca di calcio italiano e di calciomercato…

diego73
19 giorni fa

Ecco il primo. Il prossimo? Palladino segiuto da Fonseca.

Yoshimitsu77
19 giorni fa
Reply to  diego73

Fonseca è un incapace di proporzioni colossali, Palladino un raccomandato della scuderia gasperini.

davidone5
19 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Fonseca anche a me non piace, Palladino negli ultimi anni ha fatto bene, è appena arrivato a Firenze ed ha bisogno di tempo, la fiorentina non mi sembra un gran bella squadra come è stata costruita.

casToro
casToro
19 giorni fa

Sarà per demeriti sportivi o per uno spogliatoio che rema contro ma a noi non è dato saperlo. Di certo le prestazioni della Roma non entusiasmano.

Last edited 19 giorni fa by casToro
davidone5
19 giorni fa
Reply to  casToro

Se lo spogliatoio è contro l’allenatore, l’allenatore va esonerato subito, diciamo che quello che scrive Pruzzo e cioè che è stato fatto un mercato con confusione mi sembra vero, la Roma non è stata costruita bene con tutti i soldi che sono stati spesi. I presidenti non hanno ancora capito… Leggi il resto »

La mini-emergenza può far cambiare Vanoli: ipotesi difesa a 4

Torino, Ricci è inamovibile: ora può fare anche il play