Le parole del secondo portiere granata Samir Ujkani nella conferenza stampa di presentazione del giocatore del Toro

Oggi è il giorno di Samir Ujkani il giocatore che, arrivato proprio in chiusura di mercato per prende il posto da vice-Sirigu, si presenta così in conferenza stampa: “La storia, la tifoseria, la società. Questo mi ha spinto a venire a Torino: quando c’è stata questa possibilità ho detto subito al mio procuratore di andare avanti perchè non vedevo l’ora di essere qua“. Poi su Sirigu: “In una parole è fantastico. Sia come uomo che come portiere: si sta dimostrando uno dei portieri più forti della Serie A. Ma anche come uomo è fantastico è una persona straordinaria”.

Ujkani: “ Le gerarchie? Decide il mister”

Poi sulla scelta di Mazzarri di far giocare Rosati: “Io sono arrivato l’ultimo giorno di mercato e poi sono partito subito per la Nazionale. Ho fatto solo tre allenamenti dopo quindi giustamente dovevo ancora entrare in squadra. Le scelte le fa il mister e io sono venuto qui per dare il massimo per la squadra. Siamo in 25 e siamo tutti qui per dare il massimo per la squadra“.

L’ambiente è fantastico, sono tutti ragazzi che hanno voglia di imparare, di lavorare. L’ambiente, la storia so bene quanto sia importante e sono orgoglioso di farne parte. Spero che riusciremo a far divertire tutti i tifosi e andare più in alto possibile. Io voglio arrivare più in alto possibile con la squadra, penso che siamo sulla strada giusta. Poi io ho anche la Nazionale con cui stiamo facendo un percorso buono e abbiamo la possibilità di qualificarci agli Europei: sarebbe un sogno. Abbiamo anche la doppia possibilità avendo vinto la Nations League”.

Ci sono tantissimi giocatori che mi hanno impressionato. Il livello è altissimo. De Silvestri mi ha impressionato per le sue qualità però. Altre passioni? Per me importante è stare con la famiglia. Non abbiamo tanto tempo perciò ogni momento è importante. Poi seguo il tennis che è uno sport che mi piace molto”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-10-2019


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Preso per fare numero.
La querelle di questa estate al riguardo del secondo portiere è una delle numerose pagliacciate dell’azienda.

giogranata
giogranata
1 anno fa

Ujkani, da quanto ne so, sarebbe il 3° portiere. Rosati sarebbe il vice – Sirigu.
Se non ricordo male, già anni fa, il Toro era vicino a questo estremo difensore.
L’età è dalla sua parte, se giocherà bene le sue carte potrà dare una mano anche lui al Toro.

MondoToro
MondoToro
1 anno fa

su le mani per ujkani!!! aleeee ooooh….pepeppepepeeee.

Djidji, Lyanco, Bonifazi: in tre per una maglia. Ora in difesa la coperta è lunga

Italia, i convocati: Mancini chiama Sirigu, Izzo e Belotti