Torino, Verdi, Zaza e Belotti insieme titolari con la Samp

Samp-Toro, tridente in cantiere: possibile esordio di Belotti, Zaza e Verdi dal 1′

di Veronica Guariso - 20 Settembre 2019

Per la Samp Mazzarri potrebbe avere in serbo contromisure dopo il ko col Lecce. Potrebbe essere il momento di vedere Verdi-Belotti-Zaza insieme

Con il Lecce la formula consueta che ha visto Belotti e Berenguer come titolari in attacco, non ha sortito gli effetti sperati. La partita, completamente sbagliata sotto diversi punti di vista, ha costretto Mazzarri a prendere contromisure drastiche per evitare di ripetersi contro la Samp, che porteranno a dei cambiamenti. Tra queste figura anche la possibilità di vedere Verdi, Belotti e Zaza insieme per la prima volta in granata. Con Iago Falque ancora in fase di recupero (già sulle gambe un’ora con la Primavera), il neoacquisto ha più probabilità di scendere in campo a supporto del Gallo. Già nei minuti finali dell’ultima sfida i tre attaccanti hanno avuto modo di confrontarsi e mettersi alla prova, ma sicuramente avere il tridente già dal primo minuto, potrebbe dare risposte diverse.

Belotti e Zaza, coppia brevettata e pronta

La coppia formata da Belotti e Zaza si è consolidata nel tempo. I due hanno trovato la giusta quadra per aiutarsi a vicenda e portare benefici alla squadra. Insieme già in Nazionale, il Gallo e l’ex Valencia sono partiti entrambi col botto, con Zaza che ha dato prova di essere un altro rispetto alla scorsa stagione. Ha già giocato diverse partite da titolare, andando a segno per ben 4 volte e sfornando 4 assist, tra i preliminari di Europa League e la Serie A. Belotti, che ha giocato di più, ha invece realizzato 8 reti. Il Toro può essere finalmente soddisfatto dei due attaccanti, in forma smagliante. L’ultima prova da superare resta il cambio modulo, con un ritorno al tridente, che potrebbe verficarsi già da domencia.

Verdi da titolare per la prova del nove

L’arrivo all’ultimo minuto di Verdi non ha semplificato il lavoro a Mazzarri, che deve ancora testare l’ex Napoli, ma già con il Lecce il giocatore ha avuto modo di confrontarsi con ciò che il tecnico vuole da lui ed il suo momento potrebbe essere arrivato. Con Verdi ci sarebbero sempre Belotti e Zaza e per la prima volta sarebbe possibile vedere i tre giocatori insieme all’opera dall’inizio.

più nuovi più vecchi
Notificami
michelebrillada
Utente
michelebrillada

mai e poi mai zaza non è un calciatore da serie A tutti gli altri mi vanno bene vorrei vedere lianko

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Se non ora quando.

ardi06
Utente
ardi06

Dal 3-6-1 contro il lecce in casa al 3-5-2