Decimo giorno di lavoro del Torino nel ritiro di Santa Cristina Valgardena: il dt Vagnati segue l’allenamento da bordo campo

E’ tornato il sole a Santa Cristina Valgardena dove il Torino, dopo il pomeriggio di riposo di cui cha beneficiato ieri, è tornato ad allenarsi. Oggi è prevista una doppia sessione di lavoro. E’ presente al campo di allenamento anche il direttore tecnico Davide Vagnati che da inizio ritiro sta seguendo, quasi quotidianamente, il lavoro della squadra allenata da Ivan Juric.

Torino, l’allenamento pomeridiano

Ore 18.45 Anche questa seconda partitella si è chiusa sullo 0-0. I giocatori rientrano negli spogliatoi: si è concluso l’allenamento odierno.

Ore 18.35 Finita la prima partitella, 0-0 il risultato. Nella seconda queste le formazioni. Squadra verde: Berisha; Izzo, Djidji, Buongiorno,; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Baselli, Verdi; Sanabria. Squadra granata: Milinkovic-Savic; Rauti, Bremer, Celesia, Stojkovic; Linetty, Segre, Lukic; Warming, Millico; Zaza.

Ore 18.20 Ora la squadra sta svolgendo una partitella a tutto campo, undici contro undici. Ecco le formazioni. Squadra verde: Milinkovic Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno,; Vojvoda, Linetty, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Millico; Sanabria. Squadra granata: Berisha; Rauti, Djidji, Celesia, Stojkovic; Baselli, Segre, Rincon; Verdi, Warming; Zaza.

Ore 18.15 Juric sta ora facendo svolgere altri esercizi di tattica con simulazioni delle azioni offensive. L’obiettivo è mettere gli attaccanti nelle condizioni di trovarsi a tu per tu con il portiere.

Ore 18.00 Lyanco lavora a parte con il preparatore atletico.

Ore 17.50 Warming e Stojkovic sono tornati in gruppo mentre Juric sta facendo effettuare una partitella senza portieri con sei mini-porte. E’ uno dei tanti esercizi per il possesso palla.

Ore 17.40 Ora Warming e Stojkovic palleggiano, mentre il resto del gruppo svolge esercizi col pallone sul possesso

Ore 17.30 Si allena a parte Warming insieme a Stojkovic mentre in questo momento non sono con il resto del gruppo né Aina né Lyanco.

Allenamento del Torino a Santa Cristina
Allenamento del Torino a Santa Cristina

Ore 17.20 La squadra è entrata ora in campo per iniziare la seduta pomeridiana. I portieri nel frattempo stanno lavorando con Di Sarno

Ore 17.00 I calciatori del Torino sono arrivati al campo e hanno iniziato il loro allenamento. Il primo a mettere piede sul terreno di gioco è Iago Falque che ha iniziato il proprio lavoro personalizzato.

Torino, l’allenamento mattutino

Ore 11.45 Finisce l’allenamento mattutino del Torino.

Ore 11.30 Finito ora il lavoro tattico, i calciatori granata stanno ora effettuando tiri verso la porta.

Ore 11.14 Rientra negli spogliatoi anche Ola Aina insieme a un massaggiatore del Torino.

Ore 11.00 Inizia il lavoro tattico di Juric. Si provano le azioni offensivi partendo dai difensori.

Ore 10.45 Primi blandi esercizi con il pallone per i calciatori del Torino.

Ore 10.40 Non si vede in campo Lyanco, il difensore da alcuni giorni ha un problema al ginocchio che non gli ha permesso di allenarsi con i propri compagni di squadra. Non lavorano con i compagni nemmeno Falque e Kone.

Ore 10.30 I calciatori granata sono entrati in campo per il riscaldamento. I quattro portieri stanno invece lavorando con il portiere Paolo Di Sarno.

Ore 10.00 La squadra è arrivato al campo di allenamento e si è subito recata in palestra per la consueta sessione video che sta caratterizzando ogni giornata di lavoro.

Torino, allenamento a Santa Cristina Valgardena
Torino, allenamento a Santa Cristina Valgardena
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
2 mesi fa

Lo hanno ritrovato!

mas63simo
mas63simo
2 mesi fa

Dopo la cura Juric ha pensato : ma chi me lo fa fare ! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ardi06
ardi06
2 mesi fa

È scappato?

Toro, col Bochum sarà partita vera: i tedeschi di nuovo in Bundesliga dopo 11 anni

Torino-Bochum, annullata l’amichevole: c’è un caso di Covid tra i tedeschi