L’allenatore del Torino Primavera, Francesco Baldini, siederà ancora sulla panchina granata per altre due stagioni
Il Torino FC ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, il rinnovo del contratto del tecnico del Torino Primavera, Francesco Baldini, fino al 30 giugno 2028. Al termine di una ottima stagione dell’allenatore, che ha preso in mano la Primavera risollevandola da una situazione molto complicata e conducendola alla salvezza, la società granata lo ha premiato con il rinnovo contrattuale che lo legherà al Torino per altre due stagioni.

Boh, lo faranno apposta, cmq ci vuole un pool di psichiatri per sta gente in “dirigenza”
Stavamo in pensiero…
Uno che ha fatto cosi bene! Giusto confermarlo. Bravi