Salvatore Sirigu ha rescisso consensualmente con il Toro il suo contratto, il portiere sardo saluta il club granata dopo 4 stagioni
Sirigu ha rescisso il suo contratto con il Toro, a comunicarlo è stato proprio il club granata attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Nella nota pubblicata dal Toro si legge: “Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera”.
Questa rescissione è un chiaro atto di sfiducia verso la gestione Cairo. Piuttosto che giocare ancora con il Toro, Sirigu va in una società incasinata come quella genovese.
La cosa fa riflettere.
non è proprio così credo. E poi un portiere forte, che guadagna forte, ma che gioca 3/4 delle partite dell’ultimo campionato da peggiore in campo, e sempre 2 voti sotto il portiere avversaio, non mi manca Mi manca il primo Sirigu, quello si, quello era davvero un superman assoluto. Ma… Leggi il resto »
Un colpo al cerchio ed uno alla botte… Passato in DC? 😂😂😂
Lui è GD, Grande Democristiano.
😂😂😂
C..ta. Che sia emotivo non ci piove, ma in Francia è finito in panchina perchè sostituito da uno ancora più forte, non dal Milinkovic Savic di turno, non è che lì siano stupidi
Per chi critica Milinkovic vorrei fare notare che ogni volta che ha giocato il Toro è stato sempre in partita, anzi… Diverse volte ha vinto, anche quest’anno se non erro abbiamo avuto una striscia di risultati positivi che di fatto ci hanno permesso di salvarci. Poi ovvio alla sua etá… Leggi il resto »
Si, ok. Ci stai trollando, vero?
Ma sì che sta scherzando dai…
Oppure è di origini slave e lo dice per patriottismo 🙂 🙂
Non mi sembra il caso di scherzare…
Sirigu dopo aver richiesto la cessione è stato peggio di un palo in mezzo alla porta… Respinte sui piedi degli avversari, mancate uscite, gol presi come un principiante… Ora le cose sono due: o ha dato una grossa calata… Oppure non si è comportato da professionista, in ogni caso il… Leggi il resto »
Chi ci guadagna aspettiamo ottobre per dirlo