Al termine dell’allenamento mattutino Zaza e Mandragora hanno realizzato un video messaggio per un tifoso
Simone Zaza e Rolando Mandragora sono stati tra gli ultimi a lasciare il campo questa mattina, dopo l’allenamento insieme ad alcuni compagni (i portieri, Vincenzo Millico, Magnus Warming, Wilfried Singo e Mergim Vojvoda), sono rimasti per circa un quarto d’ora a provare cross e conclusioni verso la porta. Poi si sono concessi ai tifosi, per foto e autografi, ma non solo: l’attaccante e il centrocampista hanno anche realizzato un video messaggio per Enzo, un tifoso granata che non può al momento essere fisicamente a Santa Cristina Valgardena perché malato ma che ha così potuto ricevere un saluto dai due calciatori del Torino.

Enzo…fai il contrario…di quello che dice Zazzà…mi raccomando…
Messaggi ignoranti come il tuo fanno venire il sangue alla testa.
Premetto che a me lo Zaza visto al Toro non piace, ma non capisco tutto questo accanimento contro un rappresentante della squadra che dovreste tifare che nonostante il ruolo di comprimario ricoperto anche quando si sarebbe meritato piú spazio non ha mai fatto una parola fuori posto e ogni volta… Leggi il resto »
Anche a me non piace per niente, però condivido le tue osservazioni. Se poi indirizza un messaggio di incoraggiamento ad un tifoso malato, tanto di cappello! Suggerirei di evitare i commenti idioti e fuori luogo……
Non è obbligatorio scrivere qualcosa se non si ha niente di intelligente da dire: molto meglio un dignitoso silenzio!