Dopo la ripresa di ieri, in Sisport si torna a sudare al riparo da occhi indiscreti. Mihajlovic studia le mosse da adottare contro Juric

Non c’è tempo per rilassarsi. Il Toro deve allenarsi duramente, per ritrovare la condizione e, soprattutto, quei tre punti che sarebbero puro ossigeno in ottica classifca e qualificazione a una competizione eruopea. Oggi, in Sisport, la squadra tornerà ad allenarsi dopo la ripresa di ieri: appuntamento a porte chiuse per Benassi e compagni, che lavoreranno sulla tattica. Con l’allenatore verranno analizzati i molteplici errori di Napoli e si comincerà a studiare l’avversario, il Genoa, che verrà affrontato giovedì prossimo.

Ieri, in Sisport, si sono allenati a parte, tra gli altri, Baselli e Ljajic: palestra per i due giocatori, le cui condizioni però non preoccupano particolarmente. Il Toro ha bisogno di tutti i titolari, e al massimo, per poter ritrovare i tre punti e andare serenamente in vacanza, per la sosta natalizia. E ha tutta l’intenzione di farcela.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
McKenzie
McKenzie(@mckenzie)
5 anni fa

Nooo, ancora a porte chiuse!!! Ventura la deve smettere di fare tutte ‘ste sedute a porte chiuse!!! Che dovrà nascondere? Come si passa la palla indietro?!? Ah…, non c’è più lui? E le porte chiuse? Ah… per nascondere come si tira la palla a caso in avanti? Beh, si, direi… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa
Reply to  McKenzie

Si vede che abbiamo culo, si tira la palla avanti a caso e per 34 volte facciamo gol!!!

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa
Reply to  RDS TM

35

lamaratona2.0
lamaratona2.0(@lamaratona2-0)
5 anni fa

Il Toro ha tutta l’intenzione di farcela. Urge una toccatina….

Cairo: “Preoccupato? No, l’obiettivo resta l’Europa”

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco il Genoa