I granata di Mihajlovic si ritroveranno al centro Sisport per una seduta tattica. Si attendono notizie da Ljajic e Castan

Continua il lavoro del Toro in preparazione alla sfida contro l’Udinese. I granata questa mattina si ritroveranno infatti al centro Sisport di corso Unione Sovietica per svolgere una seduta di natura tattica, sotto l’attenta supervisione di Sinisa Mihajlovic e del suo staff. Tra gli assenti di ieri figuravano ancora Ljajic e Castan: il Toro aspetta importanti novità a proposito di attaccante e difensore, con la speranza che entrambi possano prendere parte alla trasferta in terra friulana.

L’allenamento di oggi in Sisport sarà a porte chiuse, come avvenuto anche ieri: i granata si eserciteranno sulle tattiche da adottare contro la squadra di Del Neri, uscita vittoriosa dalla partita contro il Palermo due giorni fa. È altamente probabile che l’allenatore granata opterà per qualche cambio, soprattutto nell’ottica di far rifiatare chi ha giocato di più in queste ultime partite.


Belotti-Maxi, qua la mano: in serbo c’è un Toro a due punte

De Silvestri ci riprova: a Udine per riconquistare la maglia da titolare