Sisport: seduta a porte aperte, per Obi esami nei prossimi giorni

Sisport: seduta a porte aperte, per Obi esami nei prossimi giorni

di Redazione - 13 Febbraio 2017

Il Toro è tornato al lavoro dopo la vittoria sul Pescara; defaticante per i titolari, partitella contro una selezione del vivaio per gli altri

Torna subito in campo il Toro di Sinisa Mihajlovic. La truppa granata ha svolto questa mattina una seduta a porte aperte nel centro Sisport di corso Unione Sovietica. Tifosi a bordocampo, come ormai consuetudine, ad assistere alle fatiche della squadra. I titolari della sfida di ieri hanno svolto un allenamento defaticante sul campo secondario, mentre il resto del gruppo ha affrontato una selezione del vivaio in una partitella.

Lavoro in palestra per Valdifiori, alle prese con una leggera sindrome influenzale, mentre Castan e Avelar hanno svolto un programma specifico. Carlao e Rossettini, invece, hanno proseguito nella personale tabella riabilitativa. Joel Obi, uscito anzitempo nella partita contro il Pescara, si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi71
AmmaMi71
3 anni fa

Comunque incredibile come Avelar sia quasi due anni che non riesce ad entrare in campo mentre Molinaro domenica scorsa era già in panchina!!!
Tutto gli si può dire tranne che non si impegni!!! Complimenti a Molinaro rientrato addirittura in anticipo sulla tabella di marcia!

rotor
rotor
3 anni fa

Obi,e’ propio vero:gli esami non finiscono mai.

Roberto (RDS 63)
RDS 1963
3 anni fa

Incomprensibile far partire titolare uno come Obi, praticamente giochi sapendo che un cambio è bruciato per lui.

AmmaMi71
AmmaMi71
3 anni fa
Reply to  RDS 1963

Secondo me lo fa partire titolare perché poi sa che potrà sostituirlo…
Pensa se dovesse farlo entrare nel secondo tempo e poi si facesse male…o lo sostituisce (bruciando così due cambi) oppure si gioca in 10….