Allenamento mattutino in Sisport per i granata: defaticante per chi ha giocato ieri contro il Crotone. La testa è già al Chievo
Dopo il rientro di ieri sera da Crotone, il Torino di Sinisa Mihajlovic torna ad allenarsi oggi, alle 11.00, presso il Centro Sisport di corso Unione Sovietica. Per i granata, vittoriosi contro i calabresi di Nicola, il programma di lavoro sarà abbastanza standard: defaticante per chi ha giocato, lavoro atletico e tecnico per chi, invece, ha guardato dalla panchina la gara contro i rossoblu. Nessun problema in particolare sarà da valutare, mentre Molinaro e Vives continuano il loro lavoro per recuperare dagli infortuni.
Le porte in Sisport saranno aperte a tutti i tifosi, per continuare a sostenere la squadra che sta vivendo un momento d’oro, anche se la prestazione di Crotone non è stata certamente delle migliori. La testa della squadra è ora tutta rivolta al Chievo: un’altra partita dal profumo europeo, visto il piazzamento in classifica delle due compagini. E al “Grande Torino” i granata vogliono continuare a macinare punti.
Bravo Sinisa,non mollare di un centimetro,continua così…