Lorenzo Sonego sta partecipando agli Australian Open: sugli spalti ci sono dei tifosi granata con una bandiera del Toro

Lorenzo Sonego, si sa, è un grande tifoso granata. Durante Torino-Udinese, il 23 dicembre, il giocatore è stato ospite al Grande Torino dopo aver vinto la Coppa Davis con l’Italia. Il tennista sta partecipando agli Australian Open. Oggi c’è il match d’esordio contro l’inglese Daniel Evans. Sugli spalti, ci sono dei tifosi granata con una bandiera del Toro. La foto è stata messa dal Torino su Twitter. Di seguito il post con la foto. Sonego ha vinto e ha passato il turno.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-01-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Forza Lorenzo, ma Alcaraz e’ un osso duro!

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ricordiamoci di quando questo ragazzo, che nel frattempo ha vinto la Coppa Davis, si presenta, e si è presentato, a giocare vestito di granata. Ricordiamoci di quando è andato dal presiniente a chiedere di collaborare con la cairese fc portandone l’immagine in giro per il mondo e la💩💩💩 di Masio,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ecco un grande Che segue il Toro Che non parla di cairese Che non idolatra cairo ma segue e tifa Toro E come Lui Sensounico, Buongiorno, e mille altri esempi Esempio fulgido (in chiara antitesi con gli zerotreini, che con la scusa “di cairo” ne approfittano per INSULTARE TUTTI I… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Lorenzo è commovente, perfino tragico quando vi è venuto a chiedere di collaborare con la cairese fc per sponsorizzarsi a vicenda. Ovviamente tu e il diversamente alto avete insultato lui e tutti i tifosi del Toro rispondendo no. Tranquillo, nessuno potrà mai insultare te, gli altri nick e il presiniente… Leggi il resto »

Come cambia la classifica del Toro: un punto guadagnato su Bologna e Roma

Karamoh torna prima degli altri: allenamento in palestra al Fila