In occasione della cena di Natale, è stata inaugurata la sala per i pasti della squadra allo Stadio Filadelfia
Ci è voluto del tempo, ma finalmente allo Stadio Filadelfia i granata ora hanno una sala Lounge, un’area ristorazione – si chiama Beretta Lounge – ed è stata inaugurata in occasione della cena di Natale di martedì sera che ha visto protagonista la squadra, lo staff al completo e la dirigenza, compreso ovviamente il Presidente Cairo. Ora anche il Toro ha a disposizione una sala per pranzare, all’interno della quale poter stare insieme e fare ancora più gruppo. Di seguito il video pubblicato su Instagram dal Torino che mostra la sala:
grazie a Beretta e non a cairo T.D.C.esiste il ristorante/mensa al fila mi stupisce comunque che al fila comandi T.D.C.e non la fondazione che ne è il proprietario
infatti… e comunque il Fila è ancora chiuso
Cena di Natale mi sembra un po’ troppo, vedendo il tagliere dei salumi e una ruota di formaggio ( non grana padano) mi è venuto in mente che fosse più vicino ad un aperitivo. Chissà cosa devono aver pensato i giocatori milionari di questa “cena” a base di affettati e… Leggi il resto »
Finalmente e’ chiaro. 03ebasta sta rosicando perche’ non l’hanno invitato (e soprattutto perche’ non potra’ piu’ ragliare “vehcairupiciu nemmeno la mensa e la sala relax ci sono al Fila, veh”) Prova con il calciomercato. Per un mese e mezzo si potra’ dire tutto e il contrario: perorare il mito della… Leggi il resto »
Si ha ragione scimmio.
0.3ebasta è incaz xato perché ha provato l’imbucata, l’hanno beccato come quando aveva cancellato i commenti di nascosto (DISONESTINO D’ORO) e l’hanno rimbalzato.
notizia a scoppio ritardato?
“raga,io metto lo spazio,poi ognuno porti qualcosa”
Ecco bravo. Tu comincia a portare le tue chiappette.
..poi chi ripulisce le briciole del camogli di due giorni prima=..