Nella notte sono stati appesi alla recinzione del Robaldo numerosi striscioni di contestazione contro il presidente granata
Sarebbe dovuto essere, già da diverso tempo, il quartier generale del Settore giovanile del Torino, al Robaldo invece da anni si attende il via dei lavori (e c’è chi ormai dubita che possano realmente partire un giorno). E proprio la situazione di stallo riguardo alle condizioni del centro sportivo hanno portato, nella notte, alcuni tifosi appartenenti al gruppo Resistenti Granata a tappezzare la recinzione con numerosi striscioni di contestazione alla società e in particolare al presidente Urbano Cairo. Da “Urbano vattene” a “Il Robaldo è una fogna, tu del Toro sei la vergogna” fino ad altri che ricordano l’appellativo gridato da Davide Vagnati nell’ormai celebre lite con Ivan Juric di una settimana fa: nei lenzuoli bianchi appesi all’esterno del centro sportivo si legge il malcontento di una parte sempre più consistente di tifoseria granata.
Il beneamato pare abbia assoldato una squadriglia per rispondere a tono con gli striscioni “Io sono Urbano, con i vostri striscioni mi pulisco l’ano” E rincarare con “Nel Toro i soldi li ho sempre rimessi, ancora un po’ e pulirò anche i cessi” Finale col botto “Finché sarò presidente, umiliarvi… Leggi il resto »
Perchè messi nottetempo? Non sapevo fosse un reato mettere degli striscioni di giorno con la faccia in vista?
Se questi sono i presupposti è veramente una rivoluzione del pannolone, anzi qui stanno già deambulando col catetere.
È arrivato Nick urologo. Sei sempre alto 1,80 o sei cresciuto cazzarus?
Su su fai il bravo, non ti vergogni, a 5 anni compiuti, fare ancora la pipi’ nel letto? E poi mangia quella sboba! Altrimenti tra 17 anni sarai ancora alto mezzo Cairo..
Hai visto che ti sei logato col Nick demente.? Fai più attenzione
Non ci lasciare… Tu sei mio… 😂Ricordati che spesso ci si sveglia col pipu duro nonostante l’età. Però sei meglio quando ti apri e fai analisi..
È una contestazione di basso livello, proprio come cairetto, che sia lui che fa mettere ogni tanto questi striscioni di pseudo contestazione?
Io sono vecchio, ma la cosa monta. Il problema è appunto che ci hanno “annacquato”. Siamo veramente pochi. BS era un’occasione, ma lui alla fine l’ha scampata.
Temo si dovrebbe sperare nella B.
E in qualcuno che ci rilevi perché ci vuole bene.
Non si scampa ad una cosa che non esisteva
Vuoi dire allora una cordata fatta da GD, T9, PENNY, IDIOX, JONES , scimmiorrella e simili ?
Direi bene
Nn dirmi che ci credevi veramente in BS… Ci speravi ….. Se si retrocede forse cairetto questa volta ci molla.
Beh i gringos me li aspettavo più cow Boys ma evidentemente è arrivata qualche telefonata dai padroni del maggiordomo che qualche potere in usa lo conservano ancora.
la saga di star trek è piu verosimile delle teorie di sto zerotreino dall’evidente QI<30 Le persone normali, non dico quelle addentro alla finanza, avevano inteso da subito che probabilmente sarebbe finita con un accordo stragiudiziale. E così è stato Altro che intervento degli agnelli o degli elkann di turno.… Leggi il resto »
Se fosse vero che li ha messi lui con quelle frasi ispirate ai cori dei gobbi, avrei finalmente un buon motivo per contestare Cairo…
il cairota,gobbo i….a