I residenti delle vie intorno al Filadelfia hanno esposto degli striscioni sui balconi contro le vele che circondano l’impianto

La guerra delle vele: può essere definita così quella che è iniziata ormai da diversi giorni tra i residenti dei palazzi intorno al Filadelfia e il Torino. La protesta degli abitanti del quartiere si è ora arricchita di un nuovo capitolo, alle finestre e ai balconi dei palazzi adiacenti all’impianto sportivo, infatti, sono stati appesi una serie di striscioni tutti con un unico chiaro messaggio: togliete le vele. C’è chi ha scritto “No vele al Fila”, chi si è rivolto direttamente a Cairo con un “Cairo togli le vele e vattene”, chi ha invece è stato più ironico con messaggi come: “Con il 5-5-5 Canà non spia la bidona”, “Da qui spia Klopp” e anche “Da qui spia Canà”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-08-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
2 anni fa

😂😂😂😂😂😂😂
Occorre davvero non pensare al resto è pensare solo a ridere.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Figure di merca sempre.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Interessante molto interessante non a caso questa telenovela può interessare solo gli zerotreini (parrebbe quello trasparente compreso) Chissà se poi il fava ci darà le previsioni anche su questa vicenda come sulla vicenda BS/RCS: quale balcone vincerà il “Favino d’oro” per lo strisciione piu simpa?? Sponsor della manifestazione : Fava… Leggi il resto »

Verdi ha due possibilità per convincere Juric

Torino-Cremonese, in vendita i biglietti: prezzi ed informazioni