Dal 1 ottobre al 17 novembre sono in palio 36.000 euro: saranno premiate le associazioni dilettantistiche di calcio, pattinaggio e ciclismo

Basta un click per donare a nove società dilettantistiche, divise tra calcio, pattinaggio, calcio e ciclismo, la cifra totale di 36.000 euro. Si tratta dell’iniziativa “Suzuki è sport!”, ideata dal main sponsor granata e presentata allo stadio Grande Torino prima del fischio d’inizio di Torino-Verona. Gli utenti saranno invitati a iscrivere e votare la loro associazione preferita con un semplice click sul sito della Suzuki. Ottenere più click rispetto alle altre associazioni significherà conquistare i primi posti in classifica.

All’iniziativa possono partecipare le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte alla FIGC-Federazione Italiana Gioco Calcio, alla FCI-Federazione Ciclistica Italia-na e alla FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. Verranno “premiate” le prime tre ASD classificate per ognuna delle tre federazioni. L’operazione ha preso il via il 1 ottobre e terminerà il 17 novembre 2017.


Niang contro Cerci: sfida tra top player che non stanno convincendo

Infortunio Belotti: previsti altri esami, Nazionale a rischio. Pre-allertato Inglese