Torino, a Bormio tattica e corsa nei boschi

3
Torino

Seconda sessione di allenamento della giornata per il Torino: ecco la diretta del lavoro pomeridiano della squadra di Mazzarri

nostro inviato a Bormio – Si riprende a correre, sotto i cieli della Valtellina. Il Torino torna in campo per la seconda sessione della giornata, dopo le fatiche di questa mattina, in cui Mazzarri ha lavorato principalmente sulla tattica. In attesa che il campo venga rizollato, Andrea Belotti e compagni hanno iniziato l’allenamento pomeridiano: al posto del consueto riscaldamento, Mazzarri sta facendo giocare ai suoi calciatori una sorta di partitella di pallamano, nel frattempo i portieri stanno lavorando con il preparatore Paolo Di Sarno.

Torino: nel pomeriggio subito lavoro con il pallone

Dopo la prima fase di allenamento e la partitella di pallamano, ora i calciatori granata stanno giocando una vera e propria partita a campo ridotto senza portieri. Su Bormio soffia un forte evento ma questo non ha scoraggiato i circa 300 tifosi presenti in tribuna che anche questo pomeriggio stanno assistendo all’allenamento. Dopo circa mezz’ora dall’inizio dell’allenamento Mazzarri ha iniziato il suo consueto lavoro tattico con i giocatori che sono impegnati nel provare gli schemi offensivi da attuare poi nel corso del campionato.

Torino, di nuovo corsa nei boschi per la squadra di Mazzarri

Dopo circa un’ora di lavoro tattico sul campo, Walter Mazzarri ha portato i suoi giocatori nel bosco i suoi giocatori per gli ormai tradizionali chilometri di corsa che chiudono ormai tutte le sedute pomeridiane del Torino. In campo sono rimasti solamente i tre portieri, Sirigu, Ichazo e Zaccagno, che stanno continuando il loro lavoro con il preparatore Di Sarno. Quando sono ormai passate due ore dall’inizio dell’allenamento i giocatori sono rientrati negli spogliatoi: l’allenamento odierno è finito.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Vladi49
Utente
Vladi49

Non mi pare una notizia così clamorosa una volta era una prassi correre nei boschi

Dui purun bagnà n't l'oli
Utente
Dui purun bagnà n't l'oli

Forza Toro!

gix
Utente
gix

SFT