Il Torino torna sul campo di Bormio per l’allenamento pomeridiano: continua il lavoro dei granata di Mazzarri nel ritiro di Bormio

nostro inviato a Bormio – Prosegue il lavoro del Torino a Bormio. Dopo la seduta mattutina, a cui per la prima volta ha preso parte anche il nuovo arrivato Damascan, i granata scenderanno sul terreno di gioco per il consueto secondo allenamento di giornata agli ordini, ovviamente, di un attentissimo Walter Mazzarri. L’allenamento pomeridiano in questo nono giorno di ritiro è iniziato con il riscaldamento con il pallone per i vari giocatori di movimento, Salvatore Sirigu e Antonio Rosati hanno invece cominciato il loro lavoro con il preparatore Paolo Di Sarno. In campo non si vede il terzo  portiere Salvador Ichazo. Continuano invece il proprio lavoro differenziato Sasa Lukic e Afriyie Acquah.

Torino, a Bormio si provano gli schemi offensivi

Esattamente come questa mattina, Mattia Aramu e Vitalie Damascan, gli ultimi arrivati in ordine di tempo a Bormio, stanno svolgendo il loro lavoro differenziato con il preparatore atletico per trovare la migliore condizione fisica. Nel frattempo Mazzarri sta facendo svolgere ai suoi delle esercitazioni tattiche, facendo provare gli schemi offensivi: applausi convinti dai tifosi a ogni gol.

Dopo circa quaranta minuti di lavoro tattico, i calciatori granata tanno ora giocando una partitella undici contro undici a campo ridotto. Partitella a cui non partecipano Aramu e Damascan che stanno ora lavorando con il pallone.

Torino, lavoro atletico a fine allenamento

Dopo un’ora e mezza di allenamento, Walter Mazzarri sta ora facendo svolgere ai suoi giocatori il consueto lavoro atletico di fine sessione: lavora a parte Simone Edera. I due portieri, Antonio Rosati e Salvatore Sirigu, continuano invece la loro preparazione con Di Sarno. Dopo circa due ore è terminato l’allenamento pomeridiano.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
IENA
IENA
3 anni fa

…la pochezza delle notizie che devono inventarsi in redazione per rimpolpare il sito, visto lo schifo di mercato che da 13 anni ci propina sto schifo di presidente! Cairo liberaci!!

maxthevoice
maxthevoice
3 anni fa
Reply to  IENA

Non mi risulta che nei ritiri delle altre squadre arrivino giocatori ogni giorno…

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  maxthevoice

Vero. Son già arrivati prima.

GranataDentro ( Da oggi non alimenterò più la guerra fratricida tra Tifosi del Toro; non risponderò più alle provocazioni)
GranataDentro ( Da oggi non alimenterò più la guerra fratricida tra Tifosi del Toro; non risponderò più alle provocazioni)
3 anni fa

non è vero e lo sai pure tu. gobbacci e pochi altri hanno davveor fatto dei colpi. Dei nostri possibili competitors non ricordo grossi arrivi.

Rincon: “Ho tanta voglia di Toro, posso fare meglio dell’anno scorso”

Ferigra promosso anche da Rincon: il difensore a Bormio sorprende tutti