Bandiere del Torino colorano tutta Bormio e al bar del campo di allenamento hanno anche creato un menù speciale per i tifosi granata

Come ogni anno, da sei estati ormai, Bormio si è colorata di granata per accogliere al meglio Torino con bandiere e striscioni sparsi per le varie vie. Ma non solo: al bar presente presso il campo sportivo della Bormiese hanno anche creato il “menù del tifoso granata”, realizzato appositamente (come si può vedere anche dalla foto della copertina) per queste due settimane in cui Andrea Belotti e compagni resteranno nella località della Valtellina per preparare la stagione 2018/2019, che inizierà a metà agosto con il terzo turno di Coppa Italia.

Torino a Bormio: il menù granata

Nel menù del tifoso granata non può mancare il Panino Sportivo, con prosciutto crudo, formaggio e pomodori. Ovviamente presenti anche i piatti di bresaola, piatto tipico della cucina valtellinese. Questo è il sesto anno consecutivo che il Torino è ospite di Bormio per il ritiro estivo e, come anche il menù speciale dimostra il feeling tra la località valtellinese e la tifoseria granata è sempre più forte.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
corrado
7 anni fa

Pane secco, tuberi bolliti e carote crude. Non vogliamo mica fallire

ironmarco1948
7 anni fa

ma c’è anche ” gobbo in salmì ” beneaugurante per i prossimi derby ?

puliciclone66
puliciclone66
7 anni fa

anche un articolo di sostanza come questo è utile per commenti spalam….

mas63simo
7 anni fa
Reply to  puliciclone66

Perché tu vedi dei giocatori nuovi che valga la pena di salire fino li ? 400 km minimo

Belotti, a Bormio è il primo a segnare e l’ultimo a lasciare il campo

Bormio, per il Torino nel pomeriggio prove di 3-5-1-1