Andrea Belotti nel primo allenamento in Valtellina torna a essere il bomber implacabile che ha fatto impazzire di gioia i tifosi del Torino
nostro inviato a Bormio – Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora i tifosi possono essere ottimisti sul fatto che per Andrea Belotti la prossima stagione non sarà come quella terminata lo scorso maggio. Nel primo allenamento nel ritiro di Bormio, il Gallo si è subito messo in luce segnando il primo gol stagionale nella partitella che Walter Mazzarri ha fatto disputare a fine allenamento: riprendendo immediatamente a fare quello che lo scorso anno non sempre gli è riuscito. Il capitano del Torino ha voglia di riscatto, di tornare a essere quel bomber implacabile che due anni fa aveva anche attirato su di se l’attenzione di diversi top club europei: lo si è capito anche dal fatto che questa mattina è stato uno degli ultimi a lasciare il campo di allenamento.
Belotti, gol in partitella e gara a “tiro alla piscina”
Finita la partitella, quando Mazzarri ha mandato tutti i suoi giocatori negli spogliatoi, Belotti si è fermato con alcuni compagni di squadra per cercare di affinare la propria mira: il gruppetto di granata in campo si sono sfidati in un prova di abilità in cui dovevano, dal limite dell’area di rigore, fare canestro in una piscinetta posta nella pista di atletica che circonda il campo. Una sfida terminata senza un vincitore e con uno sfortunato Simone Edera che ha visto il pallone da lui calciato rimbalzare sulla pista (a pochi centimetri del bersaglio) e scavalcare poi la piscina.
Belotti è il più acclamato dai tifosi
Mentre alcuni suoi compagni di squadra erano sotto la doccia, il Gallo lo si è potuto vedere anche in versione ciclista raggiungere gli spogliatoi in bicicletta dopo aver rinfrescato i muscoli nel fiume Adda. Poi l’abbraccio con i tifosi che anche ieri, quando è sceso dal pullman nel momento dell’arrivo a Bormio, gli hanno fatto sentire il loro affetto circondandolo per foto e autografi.
Forza gallo, trascinaci in europa a suon di gol!!!!!
vai Gallo. Per te, per noi veri tifosi del Toro. Quelli che si sentono gratificati di averti con noi!
Tutti.
c’e’ una bella differenza tra quello che dici di voler fare (come da tuo nick) e quello che hai appena dichiarato. Uno smentisce l’altro, perche’ tu sei un vero tifoso . Gli altri no. Sarei felice se tu provassi veramente a fare quello che dici e ti darei una mano… Leggi il resto »
Vedi il Tuo tono invita al dialogo e io ci sto bene. anche con te che su tante cose la pensi in modo opposto. Io non ho diviso nessuno, semplicemenet non mi sono asservito al club dei cairovattenepuntoebasta. ho un giiudizio critico che però non è stato accettato. Dopo due… Leggi il resto »