La diretta del ritiro del Torino: arrivato Rosati, i granata di Mazzarri proseguono nella preparazione nel quinto giorno di lavoro in Valtellina

nostro inviato a Bormio – E’ cominciato con l’arrivo di Rosati e il ritorno (temporaneo) di Bremer in Brasile il quinto giorno di ritiro del Toro in Valtellina. Dopo il consueto lavoro tattico della mattinata, i granata di Mazzarri si preparano ad affrontare un nuovo pomeriggio di fatiche. Con il campo che non è ancora in perfetto condizioni nonostante i lavori di rizollamento del campo siano conclusi, Andrea Belotti e compagni hanno iniziato il riscaldamento a bordo campo con un po’ di corsa e il torello. I portieri, come al solito, lavorano invece con il preparatore Paolo Di Sarno.

Torino, Mazzarri lavora sulla tattica

Terminata la fase di riscaldamento, il Torino ha iniziato le propri esercitazioni tattiche: Walter Mazzarri sta facendo provare i movimenti offensivi, continuando a puntare sul 3-5-1-1. Ogni gol viene accolto dai circa 300 tifosi presenti con boati e applausi. Lavora a parte con il preparatore Alessandro Buongiorno, un lavoro precauzionale in modo da agevolare il suo recupero dopo l’intervento al gomito subito negli scorsi mesi.

Dopo circa venti minuti di simulazioni di schemi offensivi, Walter Mazzarri sta ora facendo effettuare ai suoi giocatori una partitella a campo ridotto a cui partecipani anche Zaccagno e Ichazo. Sirigu e Rosati lavorano invece con il preparatore Di Sarno. Svolgono un allenamento differenziato, e non sono presenti in campo, Simone Edera, Lucas Boyé e Kevin Bonifazi.

Torino, corsa dopo la tattica

Come ogni pomeriggio, dopo circa un’ora di allenamento con il pallone, Walter Mazzarri sta ora facendo correre i suoi giocatori: divisi a gruppo i calciatori del Torno stanno effettuando diversi giri di campo. Dopo circa una di corsa è terminato l’allenamento odierno.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto (Nge)
Alberto (Nge)
3 anni fa

Ma qualcuno che è a Bormio potrebbe dire le prime impressioni su Meitè? Grazie

Dedo69
Dedo69
3 anni fa
Reply to  Alberto (Nge)

È un armadio. Nella partitella era con i panchinari. Vediamo domani in partita

Bremer atteso a Bormio per l’inizio della prossima settimana: ecco perché è tornato in Brasile

Torino, il programma del 14 luglio a Bormio: alle 17 la prima amichevole