Il programma della giornata nel ritiro di Bormio: dopo una settimana di lavoro, il Torino scenderà in campo per sfidare la Bormiese

Giornata intensa, per il Torino. A Bormio, infatti, sarà tempo di primi riscontri sul campo, al termine della prima settimana di lavoro. I granata di Mazzarri, infatti, sfideranno nel pomeriggio i padroni di casa della Bormiese, per iniziare a mettere minuti nelle gambe in vista della nuova stagione e provare i primi concetti appresi con il lavoro tattico. Ma andiamo con ordine. Alle 9.45, come di consueto, il Toro effettuerà una seduta di allenamento presso il campo comunale del paesino valtellinese.

Torino, oggi l’amichevole contro la Bormiese

Alle 17, poi, il fischio d’inizio della sfida contro la Bormiese. Non ci sarà certamente Bremer, tornato in Brasile per risolvere alcune questioni burocratiche, mentre sono in dubbio gli acciaccati Bonifazi, Boyé ed Edera. Dopo la partita, infine, tutti in piazza. Il Torino verrà infatti presentato ai suoi tifosi – saliranno in molti in questo fine settimana – alle ore 21.


Torino, lavoro differenziato per Edera, Boyé e Bonifazi

Ecco il Toro di Mazzarri: la prima vera prova di 3-5-2