Torino: partenza e arrivo a Minsk per la partita con lo Shakhtyor Soligorsk

Il Torino è arrivato a Minsk

di Andrea Flora - 14 Agosto 2019

Intorno alle 9.30 il Torino è partito per la Bielorussia dove, domani, la squadra di Mazzarri sarà impegnata contro lo Shakhtyor Soligorsk

Il Torino è partito questa mattina verso le ore 9:30 dall’aeroporto di Caselle in direzione Minsk, dove domani giocherà il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk, ed è arrivato intorno alle ore 12. Forti del 5-0 dell’andata all’Olimpico Grande Torino, la squadra di Mazzarri dovrà ora certificare la qualificazione al turno successivo dove, con ogni probabilità, incontrerà il Wolverhampton di Patrick Cutrone e dell’allenatore Nuno Espirito Santo. In Bielorussia ci sarà la possibilità di fare più esperimenti tattici, il tecnico toscano avrà più libertà di scelta per quanto riguarda gli uomini da schierare in campo nella sera di Ferragosto: inizio della partita ore 19.

Torino, l’ingresso in aereo in diretta da Caselle

Questo pomeriggio il Torino effettuerà proprio allo stadio di Minsk l’allenamento di rifinitura. Sul proprio profilo Instagram, Cristian Ansaldi ha documentato la partenza della squadra con un video.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Forza Toro!
Fateci onore.

tony polster
Utente
tony polster

Forza ragazzi!

Benvenuti
Utente
Benvenuti

RIDISTRUGGIAMOLI FORZA TOROOOO