Torino, accordo con i giocatori sugli stipendi 2019/2020

Torino, c’è l’accordo con i giocatori per il taglio degli stipendi

di Redazione - 26 Giugno 2020

Il Torino ha trovato l’accordo con i propri giocatori per quanto riguarda gli stipendi della stagione 2019/2020: il comunicato della società

Il Torino Calcio ha comunicato di aver trovato l’accordo con i propri giocatori per quanto riguarda gli stipendi della stagione 2019/2020. Nella giornata di oggi, infatti, il club e i calciatori granata hanno stipulato un’intesa che prevede la rinuncia, da parte dei propri tesserati, ad una quota dell’ingaggio che verrà convertito in un premio legato al raggiungimento degli obiettivi sportivi concordati con la società. In un periodo di emergenza da Covid-19, dunque, anche il Torino come già successo per altre società, ha trovato il giusto accordo con i propri atleti che si sono messi a disposizione del club.

Torino, il comunicato della società granata

Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale del Torino FC: “Il Torino Football Club comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con i calciatori della prima squadra per quanto concerne gli emolumenti per la stagione 2019/20, a fronte dell’emergenza causata dal Covid 19. L’intesa prevede la rinuncia a una quota dell’ingaggio inizialmente pattuito che è stata convertita in un premio legato al raggiungimento degli obiettivi sportivi concordati tra tutte le parti. 

Il Torino FC desidera ringraziare tutti i professionisti che hanno condiviso e sottoscritto questa intesa, dimostrando anche in un frangente tanto delicato senso di responsabilità e unità di intenti”.

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

tutto ciò che contribuisce a rasserenare gli animi e a fare squadra è il benvenuto. la situazione è pericolosa, e tutti si deve rimanere compatti

radice10
radice10
1 mese fa

A chi il merito per aver raggiunto l’ accordo? dei giocatori? certo, di Cairo? forse, visto che viene definito “ braccino” oppure di Vagnati? credo proprio di sì. Pensare che qualcuno di lui scrisse:” il plenipotenziario che ha messo in dubbio Longo, prima ancora che lui stesso ( Vagnati) cominciasse… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  radice10

concordo radice. ma Vagnati ha un grandissimo difetto agli occhi dei soliti noti: è venuto al Toro. ha scelto il Toro. ha detto si a Cairo. quindi per forza deve eavere qualche rotella storta. nelle prime due partite dopo la ripresa ho rivisto uno spirito di squadra di nuovo importante.… Leggi il resto »

T
T
1 mese fa

Non mi tornano i conti. Le televisioni pagano regolarmente, agli abbonati non è stato restituito nulla, la stagione verrà verosimilmente conclusa. Per quale ragione i club si trattengono il grano? Per quei pochi euro che arrivano dalla vendita di biglietti singoli allo stadio??? E poi di che “premio” parliamo? Premio… Leggi il resto »

radice10
radice10
1 mese fa
Reply to  T

Occorre un minimo di chiarezza: Sono abbonato a Sky ed ho ricevuto in fattura lo sconto su due mensilità, per gli abbonati del Torino è previsto il rimborso come da contratto. Devono solo decidere se rimborsare una quota, oppure scontare il nuovo abbonamento che si andrebbe a fare

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  T

Le televisioni pagano regolarmente? Mi sa che ti sei perso qualcosa…

radice10
radice10
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Sky ha rimborsato

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  radice10

Si ma non ha pagato la rata alla lega…