Al Filadelfia: ultimo allenamento per Obi che ha salutato i compagni. Il Torino si prepara alla Coppa Italia senza Damascan e soprattutto Ljajic

Si è svolto questo pomeriggio, a porte chiuse, l’allenamento di natura tattica del Torino di Walter Mazzarri, che ha provato gli schemi in vista della prima gara ufficiale di domenica prossima, 12 agosto, Torino-Cosenza, valido per la Coppa Italia. Tra i giocatori granata, erano assenti due elementi: Damascan e soprattutto Ljajic, che salvo clamorose novità non saranno quindi disponibili per la gara di domenica prossima. Per il primo, l’infortunio dura ormai da tempo; per il secondo, invece, si tratta di un affaticamento muscolare per il quale si preferisce non sollecitare troppo il giocatore.

Torino: ultimo allenamento per Obi al Filadelfia

Le notizie che giungono dal Filadelfia parlano però anche di calciomercato. Joel Obi, infatti, ha già salutato tutti i suoi compagni, dal momento che sembra in procinto di passare al Chievo Verona. Il giocatore ha fatto i bagagli per cambiare casacca e realtà: i saluti, secondo quanto si racconta, sono stati molto sentiti e calorosi da parte di tutto il gruppo. L’addio sembra ormai imminente. Domani, il Toro sosterrà la seduta di rifinitura, prima del consueto ritiro pre gara.


Torino-Roma: biglietti disponibili, i prezzi e le informazioni utili

Braglia guida il sogno Cosenza: a Torino per fare la storia