LIVE Bormio, c'è Cairo, allenamento pomeridiano concluso - Toro.it

LIVE Bormio, c’è Cairo, allenamento pomeridiano concluso

di Redazione - 15 Luglio 2019

Ottavo giorno di allenamento a Bormio per il Torino, impegnato a preparare la prima sfida europea, quella del 25 luglio contro una tra Debrecen e Kukesi

nostri inviati a Bormio- Un Torino che è al lavoro ormai da una settimana a Bormio e che dal 4 luglio scorso ha cominciato la preparazione in vista del debutto europeo. Dopo la mattina di riposo concessa da Mazzarri dopo l’amichevole di ieri, il Toro si è ritrovato al campo alle 17 per la seduta pomeridiana, a tre giorni dalla fine del ritiro. Il 18 luglio, infatti, la squadra giocherà l’ultima amichevole e poi tornerà di nuovo a Torino, a una settimana dal debutto di Alessandria.

Bormio, la seduta pomeridiana

Ore 18.00 si conclude l’allenamento odierno.

Ore 17.55: a Bormio è arrivato il presidente Urbano Cairo: un saluto ai tanti tifosi presenti e poi alla squadra e allo staff granata, Mazzarri in testa

Ore 17.40: inizia la vera e propria partitella a campo ridotto undici contro undici a campo ridotto. Anche Lukic partecipa alla partitella. Sirigu nel frattempo continua a lavorare con Di Sarno.

Ore 17.25: Sirigu, Rosati e Gemello sono al lavoro con il preparatore atletico Di Sarno. Non si vede in campo Zaccagno, che anche ieri non aveva partecipato all’amichevole perché non al meglio fisicamente.

Ore 17.15 Dopo l’iniziale fase di riscaldamento, esercitazioni tattiche sul possesso palla per la squadra. “Squadre” mescolate rispetto a quella solitamente titolare. I portieri, invece, si allenano a parte.

Ore 17 La squadra entra in campo per cominciare l’allenamento. In tribuna tanti tifosi a seguire la seduta pomeridiana, l’unica della giornata.