Toro, allenamento mattutino in vista del derby: Parigini da valutare

di Redazione - 29 Aprile 2019

Il Torino si è ritrovato al Filadelfia per preparare il Derby: si attendono notizie sulle condizioni di Parigini, uscito anzitempo contro il Milan

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro il Milan che il Toro di Mazzarri è già tornato a lavoro al Filadelfia. Al derby contro la Juventus manca meno di una settimana e il tempo a disposizione per mettere a punto i dettagli della sfida contro i bianconeri è prezioso tanto che il tecnico granata ha radunato tutti già questa mattina. I reduci del match contro i rossoneri hanno svolto la classica sessione di allenamento defaticante mentre tutti gli altri si sono messi a disposizione del tecnico per una seduta prevalentemente tecnico-tattica. A destare preoccupazione, però, sono soprattutto le condizioni di Parigini il cui infortunio verrà valutato nelle prossime ore.

Parigini out contro il Milan: salta la Nazionale

Uscito anzitempo nella sfida di ieri sera contro il Milan per un dolore al pube, come avevamo già anticipato, Vittorio Parigini è stato costretto a rinunciare alla chiamata del ct della Nazionale in vista dello stage con la maglia Azzurra. Nelle prossime ore verranno valutate le reali condizioni dell’attaccante e si cercherà di capire se potrà prendere parte o no al derby. Il programma di domani per il Torino di Mazzarri prevede una seduta di allenamento pomeridiana.