Seduta pomeridiana a Waidring per il Torino: dopo aver avuto la mattina libera, i calciatori granata tornano a lavorare in campo

nostro inviato a Waidring – Allenamento solo pomeridiano per il Torino quest’oggi Waidring: i calciatori granata questa mattina hanno potuto godere di qualche ora di libertà ma ora è tempo di tornare a sudare tra le montagne dell’Austria. Da valutare le condizioni di Mergim Vojvoda, che ieri ha accusato un problema muscolare, e Nemanja Radonjic, che da dopo la partita contro il Trabzonspor ha iniziato a lavorare a parte.

Torino, l’allenamento in diretta

19.38 Allenamento concluso: domani la penultima amichevole, quella con l’Apollon Limassol

19.08 Continuano le prove tattiche: in campo si provano gli schemi offensivi in gruppi da tre. Presenti una trentina di tifosi granata: tra loro anche un gruppo di ragazzi del Toro Club di Bergamo

18.45 In corso una partitella: Juric prova la squadra che domani in amichevole affronterà l’Apollon Limassol

18.25 Partitella a una porta sola con Berisha tra i pali: gli altri tre portieri si allenano con il preparatore. A parte ci sono Pellegri, Konè e Radonjic. Non si vede Vojvoda che ieri ha avuto un problema muscolare durante l’allenamento. Vagnati segue a bordocampo l’allenamento

18.10 Dellavalle e Anton faranno ritorno a Torino, mentre saranno agli ordini di Juric N’Guessan, Wade e Ruszel, tre Primavera.

18.05 Vagnati è arrivato in ritiro a Waidring: con il dt c’è anche Emiliano Moretti

18.00 I calciatori del Torino sono arrivati al campo di Waidring. E’ un pomeriggio fresco dopo che questa mattina e anche per alcune ore del pomeriggio nella località austriaca ha piovuto. Il cielo è ora coperto dalle nuvole.

Torino in ritiro, la diretta Instagram da Waidring

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
12 giorni fa

Azzzzzz un esame di stato !! 😂😂

direibene18
direibene18
12 giorni fa

Ha solo fatto da autista ai tre primavera, e al ritorno ne imbarca due ,il mercato nn gli riguarda a quello ci penso il nostro n.1 minuscolo.

valter1
valter1
12 giorni fa

Ho letto altrove che stasera summit di mercato tra vagnati e mister….mi auguro che il mister che non le manda a dire faccia il suo dovere non mandandole a dire. Poi vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo, non ci resta che attendere. PS. OT Onore a Vittorio de… Leggi il resto »

Cairo: “Il Toro vinceva gli scudetti del bilancio, ora abbiamo perso un sacco di soldi”

Vojvoda, c’è la lesione al retto femorale. Per Buongiorno sovraccarico muscolare