Ultimo giorno di allenamenti a Torino per la squadra di Sinisa Mihajlovic: i cancelli del Filadelfia apriranno alle ore 17.00 per tutti i tifosi

Quarto e ultimo giorno torinese per i giocatori a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Dopodiché, il Torino partirà alla volta di Bormio, per sostenere la prima importante parte del ritiro estivo in preparazione alla prossima stagione. Anche oggi, la seduta sarà relativamente blanda: una sgambata per permettere a tutti giocatori di riprendere il ritmo in vista del ritiro valtellinese. L’appuntamento, per tutti i tifosi, è al Filaldeflia alle ore 18.00, ma i cancelli, come ieri e lunedì, si apriranno alle ore 17.00, per permettere a tutti gli interessati di poter comodamente prendere posto.

Non si prevede la presenza di volti nuovi: Mihajlovic li aspetta soprattutto per Bormio, segnatamente in riferimento a Donsah e Zapata, oltre ai giocatori che nella giornata di oggi arriveranno a Torino per poi partire, domani, con il resto del gruppo, essendo terminati i permessi speciali per le vacanze. Si resta in attesa di capire se, tra i giocatori che rientreranno oggi, ci saranno anche Ajeti e Maxi Lopez, fuori squadra e sul mercato.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa

Quarto giorno aggratis… sorridi urbanuccio!

Live / Torino, l’allenamento in diretta dal Filadelfia: ovazione per Belotti e Baselli

Live / Torino, l’allenamento del Filadelfia: applausi per le punizioni di Mihajlovic