Alessandro Andreini prende il posto di Marco Pellegri ed è il nuovo team manager del Torino Football Club di Cairo

C’è un nuovo team manager al Torino. Tramite i canali ufficiali, è stato infatti comunicato che Alessandro Andreini è il nuovo team manager del Toro. Prende il posto di Marco Pellegri, che negli ultimi tre anni ha svolto quel ruolo affiancando Ivan Juric, che con lui aveva già lavorato in passato e che lo aveva voluto al suo fianco, nello staff. “A Marco Pellegri va il saluto e il ringraziamento della Società per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni”, recita anche la nota in cui si ufficializza la nuova figura che va ad inserirsi nel club.

Andreini voluto da Vagnati

La scelta di Andreini è una scelta assolutamente societaria, al contrario di quella di Marco Pellegri. Non è infatti una figura legata direttamente al nuovo allenatore Vanoli, piuttosto a Davide Vagnati, dato che Andreini è una vecchia conoscenza del direttore tecnico del Torino arrivando dalla Spal. proprio la ex società di Vagnati da cui spesso in questi anni il dt ha pescato le figure dirigenziali (compresa quella del responsabile del Settore giovanile Ludergnani).

Marco Pellegri
Marco Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-07-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
9 giorni fa

🥂 evvai..😎

Yoshimitsu77
9 giorni fa

Vi vergognate anche voi a dire da dove arriva vero? che schifo..una società composta da praticamente solo ex membri della Spal…squadra di lega pro. Quella ormai è la nostra dimensione.

Scimmionelli
9 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Seriamente, se anche arrivasse dal Masi Torello o dal Masi San Giacomo (anche noto come Giacomense) che cosa ci sarebbe da vergognarsi? Che in Provincia di Ferrara non c’e’ abbastanza fieno per la greppia degli asini zerotreini e li pungono con il forcone?

Scin{[Scin(Scin)]}
9 giorni fa

A quando l’ufficializzazione che Cairo non è più presidente?

Scimmionelli
9 giorni fa

A quando gli zerotreini smetteranno di essere asini e di ragliare.

Pedric
8 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Hai controllato il PSA?

Chi è Welington, il terzino classe 2001 del San Paolo che piace al Torino

Chi è Alessandro Andreini, il nuovo team manager del Torino