Il Torino si è allenato nel pomeriggio: rientrano i due difensori, che sperano nella convocazione per la gara con il Pescara

Ha svolto un allenamento pomeridiano il Torino, alla Sisport, con una sessione tecnico-tattica in vista della partita di domenica contro il Pescara, con calcio d’inizio alle ore 15.00 presso lo stadio “Grande Torino”. In vista della sfida con gli abruzzesi, Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo pensando alla difesa: Castan e Zappacosta hanno svolto tutto il programma di lavoro con i compagni e potranno quindi verosimilmente fare parte del gruppo che affronterà la squadra di Oddo. Continua, invece, il lavoro specifico in palestra per Rossettini e Carlao, che non saranno a disposizione. Il Torino effettuerà domani pomeriggio la seduta di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)(@1969rg)
4 anni fa

Crisconte.Non dirlo troppo forte che Bonifazi è un buon giocatore.
Qui il rischio è di vederlo più come plusvalenza che giocatore del Toro del futuro.

crisconte
crisconte(@crisconte)
4 anni fa

Io sono di Ferrara e tifo Toro e Spal. Bonifazi sta facendo un campionato eccezionale; è un centrale completo, sia fisicamente che caratterialmente. È potente, ha visione di gioco e pure fiuto del gol. Credo sia già maturo per il salto di qualità in serie A. Sicuramente non sfigurerebbe rispetto… Leggi il resto »

Plasticone69
Plasticone69(@plasticone69)
4 anni fa
Reply to  crisconte

Ad oggi rossettini è migliore centrale che abbiamo…

martin76
martin76(@martin76)
4 anni fa

Meno male, le ultime partite ci sono mancati tantissimo i cross al bacio di Zappa. Cmq, a parte gli scherzi, meno male davvero, De Silvestri quest’anno è una sciagura.

Iturbe ha voglia di incidere: caccia a un posto negli undici anti-Pescara

Torino-Pescara: Oddo a secco, l’attacco granata pure