La scommessa di Belotti e dei compagni sulla prima avversaria del Torino prima dell’allenamento dei granata

nostro inviato a Bormio – Un gioco, una gara, una scommessa tra compagni: prima dell’allenamento del Torino, Belotti e Benassi hanno raccolto il parere dei compagni sulla prima avversaria dei granata il 20 agosto prossimo. Chi pescherà il Torino? Quale sarà la squadra che il calendario offrirà ai ragazzi di Mihajlovic? Ogni granata ha detto la sua, il capitano è uscito dallo spogliatoio con un foglio che ha sentenziato le scelte di tutti i compagni. Dopo le 19 i giocatori granata scopriranno chi ha vinto la gara.

Benassi e Parigini vincono la scommessa

Alla fine la spuntano Benassi e Parigini: sono loro i due granata che hanno azzeccato l’avversaria del Torino la prima giornata. La squadra di Mihajlovic andrà a far visita al Bologna: dal Dall’Ara partirà il campionato dei granata. La seconda sfida, la prima casalinga, sarà invece contro il Sassuolo, il 27 agosto.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno(@fratelliperungiorno)
4 anni fa

La prima cosa che benassi ha azzeccato in vita sua.

T
T(@t)
4 anni fa

Ora però dopo questa mi aspetto i risultati completi di tutte le partite a briscola che belotti, benassi, parigini e de silvestri fanno la sera dopo cena, con classifica aggiornata!

Roberto DS'63 (#CAIROVATTENE)
Roberto DS'63 (#CAIROVATTENE)(@rds-tm)
4 anni fa

Comunque buon segno che il Gallo stia a pensare chi becchiamo alla prima….ora bracciamozze rispetti le promesse e gli facci una squadra degna!

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi)(@lovi)
4 anni fa

“Gli facci” è un omaggio strepitoso al grande Paolo Villaggio. ?

AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

Il T9 è un genio.

Cairo: “Caso Belotti? Metto la parola fine”

A Bormio è Belotti-mania, ma c’è anche chi rimpiange Hart